Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ruota di scorta

    Buon giorno e buona pasqua a tutti... Volevo chiedere se qualcuno con la tipo sw ha la ruota di scorta, xche la mia presa in pronta consegna all'inizio sembrava avercela invece purtroppo no, siccome ho intenzione di recuperare una ruota ma vistoche alcuni dicono che la ruota sporge un po dal suo vano ma nn ho capito se è solo x la 5 porte o anche x la sw xche io cercherei un cerchio da 16. Poi un altra cosa se qualcuno puo fare una foto al cric x vedere come è fatto in quanto quello della stilo che ho recuperato secondo me nn va bene. Grazie ancora a tutti ciao ciao

  • #2
    Nella SW il cerchio da 16 è a filo del pianale, nessuna sporgenza, almeno nella mia del 5/2017, e non credo che sia cambiato qualcosa. Credo che il problema riguardi la 5 porte; se cerchi nel forum trovi la risposta.
    Buona Tipo a tutti, Tonio

    Commenta


    • #3
      Grazie mille x la risposta... Cosi posso recuperare un cerchione e lo metto su, xche sarà comodo il kit x riparare ma avere una ruota di scorta è tutta un altra cosa.... Ciao ciao a tutti

      Commenta

      Sto operando...
      X