Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Altezza da terra

    Salve a tutti dovrei comprare un crick idraulico e avrei necessità di conoscere l'altezza da terra della tipo per evitare di prendere un crick troppo grande.
    Io non riesco a misurarlo in quanto la mia auto non è per questi giorni disponibile.
    Grazie in anticipo

  • #2
    il cricchetto idraulico lo vuoi a carrellino o a bottiglia di quelli che si allungano ti dico questo perchè o uno o l'altro crick fra il crick e il bordo del sottoporta della macchina è meglio che ci metti un bel legno por evitare di ammaccare qualcosa come fanno i meccanici perciò e meglio che le misure le prendi tu in base al legno, qualsiasi conc. ti fanno prendere la misura.se ti posso dare un consiglio se lo devi tenere in garage è meglio quello a carrellino l'altro è piu' da portare nel baulema funzionano bene tutti 2.

    Commenta


    • #3
      Ho ordinato uno a bottiglia che è alto 19cm,e metterò una gomma sotto per evitare di rovinare l'auto.
      Sperando che i 19 cm ci entrino.
      La tipo dovrebbe essere di circa 19.5 cm, qualcuno può verificare?
      ​​​​

      Commenta


      • #4
        piu tardi controllo poi ti so dire

        Commenta


        • #5
          confermo circa 19.5 mm.

          Commenta


          • #6
            Ok grazie allora è come pensavo io, ma la punta del crick dove dovrei appoggiarla, su quella sporgenza non credo, sulla traversa faccio danni?

            Commenta


            • #7
              fra la punta del crick e il bordo del sottoporta devi mettere un legno o un tampone di gomma come hanno i gommisti o meccanici altrimenti fai dei grossi danni.

              Commenta


              • #8
                Si ho in mente di mettere qualcosa anche se non può essere piu di mezzo cm, ma se non dovessi metterlo cosa potrei rompere, io pensavo solo al fatto di rigare la vernice

                Commenta


                • #9
                  Se sollevi l'auto nel sottoporta e non nella parte apposita rinforzata più interna deformi il sottoporta irrimediabilmente.

                  Commenta


                  • #10
                    Non intendo il sottoporta.
                    Io con il crick di serie mettendolo male ho piegato la lamiera che forma quella sporgenza per inserire il crick che credo serva solo per guidarlo, io intendo appoggiare la punta affianco quel lamierino, proprio dove ci sono quei gommini, sbaglio o posso farlo?
                    Allego le foto del danno che ho fatto, a quale gommino posso appoggiare la punta a quello interno o esterno?
                    Sempre mettendo della gomma
                    Grazie
                    Ultima modifica di Tipo; 26-04-2019, 19:51.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X