Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • lettore cd

    Ho fatto 3000 km e debbo dire che sono contento della mia Tipo (120cv Gpl), l'unica cosa che non riesco a capire è perché non è stato messo il lettore cd.

  • #2
    Una chiavetta USB, contiene migliaia di file musicali, sempre aggiornabile, il cd, è destinato a scomparire.

    Commenta


    • #3
      Sul lettore CD ci sono pareri contrastanti, io sono d'accordo con Gianfranco, non ne sento assolutamente la mancanza, altre persone invece ritengono che poiché la tecnologia dei CD è comunque ancora in uso sarebbe giusto avere la possibilità di utilizzarla in auto.

      Commenta


      • #4
        Ciao a tutti
        sinceramente pure a me ha fatto strano non trovare il lettore cd.....
        ma alla fine come avete già detto una chiavetta.....e via......
        Tipo 5 Porte 1.3 95 CV Multijet II Versione Lounge Colore Nero Cinema Ritirata il 07/04/2017

        Commenta


        • #5
          Ciao a tutti, anch'io sono d'accordo con voi. Dicevo: strano nel 2017 non avere un lettore CD, ma poi una volta preparata e inserita la chiavetta
          ho sempre migliaia di canzoni disponibili e soprattutto non ho il cassettino porta oggetti pieno di CD, e non devo fare contorsioni strane
          per togliere/mettere un altro CD. Un dito sul touch , comandi al volante e vai col liscioooo !!!!

          Commenta


          • #6
            Potrà sembrare strano, ma ho letto che alcune case automobilistiche non installano i lettori cd ritenendoli fonti di distrazione per il conducente

            Commenta


            • Massimo
              Massimo commentata
              Modifica di un commento
              Guarda, potrei quasi essere d'accordo ... a pensarci bene ...

          • #7
            Effettivamente, a livello tecnologico è un passo avanti, tutto sta a farci l'abitudine

            Commenta


            • #8
              Sono d'accordo con i più. Molto meglio una USB. Oltretutto, sulla mia vecchia Multipla i CD saltavano ad ogni buca .... uno strazio.
              Un saluto ai frequentatori di questo "sano" forum.
              Tonio

              Commenta

              Sto operando...
              X