Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cruise control adattivo gpl

    Ciao a tutti. Sapete per caso se montare l'impianto GPL aftermarket impedisce l'utilizzo della Cruise control adattivo?

  • #2
    Montandolo aftermarket non sò dirti,di serie il cca non è compatibile con l'impianto gpl.

    Commenta


    • Dany74
      Dany74 commentata
      Modifica di un commento
      Ciao sai se sulla versione LOUNGE CAMBIO AUTOMATICO 1.6 DIESEL 120CV E' possibile montare aftermarket l'adattative cruise control e la frenata d'emergenza?e quanto possa costare? Grazie in anticipo.

  • #3
    Il mio rivenditore mi ha detto che non ci sono problemi però non mi sembrava molto convincente. Speriamo bene.

    Commenta


    • #4
      Il fatto che le auto a Gpl non possano avere determinati accessori, è solo per una decisione aziendale di linea di produzione. Io ho acquistato una Clio a gpl e ho doveto acquistare solo il modello intermedio, la stessa cosa mi è successo con la micra, l'unico accessorio che so per certo che non mettono sulle auto gpl è lo start & stop

      Commenta

      Sto operando...
      X