Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • pressione gomme

    Buonasera io ho una fiat tipo station wagon 1.4 t jet 120cv. Leggendo il libretto delle istruzione ho visto che la pressione delle gomme deve essere di 2.3 ant e 2.2 post a vuoto e rispettivamente 2.5 e 2.7 a pieno carico(non è eccessiva).Se vedo in ferie con moglie due bambini e 4 valige devo gonfiarle a pieno carico?.Lo so magari sembra una domanda banale volevo avere l'opinione di qualcuno sicuramente piu esperto di me.

  • #2
    io tengo la pressione a 2.4 bar da oltre due anni su consiglio del mio gommista e mi trovo benissimo.

    Commenta


    • #3
      Grazie. Ma la tieni così su tutte e 4 la gomme solo a pieno carico?

      Commenta


      • #4
        le tengo così su tutte 4 le gomme 12 mesi l'anno, anche quando metto le invernali,il consumo del battistrada è perfetto e io come tenuta di strada e comfort mi trovo benone con cerchi da 16 pollici e gomme 205/55/16.

        Commenta


        • #5
          Io ho cerchi da 17 225/45/17. Seguirò cmq il tuo consiglio

          Commenta

          Sto operando...
          X