Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Chi paga i difetti a fine garanzia ecco la supposta

    Vi pare giusto che a garanzia terminata gli aggiornamenti li devo pagare al quadro strumenti perché il display centrale ogni tanto si spegne ,l'autoradio ogni tanto si disattiva l'audio e il bluetoth
    questi difetti sono un problema della casa automobilistica non è un danno provocato dal proprietario dell'auto secondo toccherebbe sentire con >Torino che ne pensate

  • #2
    Hai ragione da vendere! Sarebbe opportuno che la Casa riconoscesse il problema pregresso rispetto alla scadenza della garanzia. Tu quando hai comprato la Tipo? perchè la mia, da nuova, aveva lo stesso problema. Io l'ho acquistata a maggio 2017 e, fin da subito, ho riscontrato il problema da te segnalato. I primi di giugno del 2017 ho ricevuto una lettera di richiamo di FCA proprio per un aggiornamento del software delle funzioni autoradio e, francamente, dopo l'intervento non ho più avuto noie.
    Un caro saluto a tutti, Tonio

    Commenta


    • #3
      Io l'ho comprata nel 2017 mancata serietà del concessionario la mia è una berlina 4 porte diesel 120 cv ho percorso 65.000 km senza problemi la garanzia è terminata a maggio i difetti fin ad ora quadro strumenti radio bagagliaio automatico quando gli pare nessun avviso da parte loro poco seri

      Commenta


      • #4
        Un'altra cagata vano gomma di scorta poca vernice quasi niente ,risposta si ma li ci va gomma di scorta a che serve tutta la verniciatura ma che risposta è se fiat fallisce se lo merita vende merda ai clienti qualità zero vernice carrozzeria strumenti ecc..ragazzi cosa abbiamo comprato poveri nostri soldi ,io sto pagando 300 euro al mese se sapevo pigliavo un mercedes pagavo anche meno buona serata mi raccomando segnalate tutto .

        Commenta


        • edalo51
          edalo51 commentata
          Modifica di un commento
          ricordati che adesso tutte le auto gli interni non sono coperti del colore finale compreso vano motore anzi i giapponesi sono stati i primi poi ci sono andati dietro tutti ma per la ruggine non comporta niente tanto non la fà più nessuna

      • #5
        Originariamente inviato da Vitale Antonio Visualizza il messaggio
        Vi pare giusto che a garanzia terminata gli aggiornamenti li devo pagare al quadro strumenti perché il display centrale ogni tanto si spegne ,l'autoradio ogni tanto si disattiva l'audio e il bluetoth
        questi difetti sono un problema della casa automobilistica non è un danno provocato dal proprietario dell'auto secondo toccherebbe sentire con >Torino che ne pensate
        Non so se ti può servire, la mia è del 2017, e nel 2018 ho ricevuto una lettera per u. Richiamo per l'autoradio che si spegneva.

        Commenta


        • #6
          Di tutti i difetti riscontrati a personalmente non anno mai mandato nessun avviso,perché forse è un auto comprata a km 0 ,mancanza di serietà del concessionaria bisogna sentire con Torino vediamo come si comportano perché i difetti li devo pagare io quando sto pagando le rate di 300 euro al mese

          Commenta

          Sto operando...
          X