Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pulizia cerchi diamantati

    Ciao ragazzi

    Come da titolo vorrei qualche consiglio su come lavare i cerchi diamantati della tipo. Usate qualche prodotto in particolare o anche voi ricorrete al buon vecchio chanteclair?.

  • #2
    Ho un pulitore cerchi Mafra rosso e un pennello, lo spruzzo e dopo 1 minuto strofino con un pennello la parte nera interna delle razze altrimenti non viene mai pulita ma rimane opaca e poi sciacquo con la lancia del distributore.

    Commenta


    • #3
      Innanzitutto grazie per la risposta poi anche io ho sentito del pulitore per cerchi mafra e anche io volevo optare per quella soluzione, solo che leggendo varie recensioni dicono di non lasciare agire il prodotto per più di 5 minuti, quindi cosa ho pensato che se io spruzzassi il prodotto è intanto mi mettessi lì a farlo sul primo cerchio e poi successivamente parlo sugli altri tre cerchi il tempo passa e non vorrei che ci siano delle complicanze. Non so se mi sono spiegato.

      Commenta


      • #4
        io faccio 2 cerchi per volta: spruzzo (abbondantemente, altrimenti non serve a nulla) su 1, faccio la stessa cosa sul posteriore dello stesso lato, poi con il pennello do un colpo su quello che ho spruzzato per primo, faccio la stessa cosa sul secondo e poi sciacquo con la lancia.

        L'unica cosa che devi stare attento è quella di non far asciugare il prodotto altrimenti devi rilavare i cerchi, ma basta stare attenti a rinnovare il prodotto di tanto in tanto almeno nella parte alta e non lavare i cerchi quando solo bollenti per non avere problemi.

        Commenta

        Sto operando...
        X