Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sensori parcheggio in avaria

    Buongiorno a tutti, da stamattina nella mia Tipo 1.4 opening edition i sensori di parcheggio hanno smesso di funzionare , non ci sono fusibili dedicati vero? Mi potreste aiutare Grazie a tuti e Buone Feste

  • #2
    Benvenuto Claudio, non credo che ci siano fusibili dedicati, a me viene in mente solo di consigliarti di provare a scollegare la batteria per qualche minuto e poi ricollegarla per verificare se è un problema temporaneo o reale. Vediamo se qualche utente più esperto può darti indicazioni più precise

    Commenta


    • #3
      Grazie mille Blade, ci proverò, al limite domani proverò a contattare la concessionaria per avere più informazioni in merito. Grazie ancora

      Commenta


      • #4
        Grazie a te per aver condiviso il problema con noi, tienici aggiornati sull'evoluzione, buone feste!

        Commenta


        • #5
          Grazie ancora, vi terrò informati. Buone feste a tutti

          Commenta

          Sto operando...
          X