Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Estrattore tipo sport "spellato"

    Ciao ragazzi. Come potete intuire dal titolo facendo un "ceck" della tipo mi sono accorto che l'estrattore incomincia a "spellarsi" premetto che la macchina ha un mese e mezzo di vita e onestamente non mi va giù, essendo che è un difetto di progettazione passerà in garanzia secondo voi?. Solo che purtroppo anche sostituendolo il problema si ripresenterebbe..

  • #2

    Commenta


    • #3
      dalle foto sinceramente non riesco a capire cosa sia successo.

      Commenta


      • #4
        In sostanza il calore che fuoriesce della marmitta sbatte contro l'estrattore e così facendo si "fonde" la plastica

        Commenta


        • #5
          ma se questo è il problema la macchina è in garanzia spetta al concessionario risolvere il difetto.

          Commenta


          • #6
            Infatti è un difetto di fabbrica spero vivamente che risolvano. Centurion grazie per il supporto

            Commenta


            • #7
              Lo scarico sulla mia in fondo esce curvato, verso il basso, il tuo scarico è diverso? È originale?

              Commenta


              • Teto
                Teto commentata
                Modifica di un commento
                Dalla foto foto non si vede, ma si è curvo ed è originale in più ha una placca protettiva in ferro per dissipare il calore. Ma come potete vedere non basta per proteggere il diffusore dallo "scioglimento" quindi deve essere catalogato a mio avviso come difetto di produzione

            • #8
              Se le cose stanno così anche secondo me è un'evidente difetto, io porterei la macchina in concessionaria e chiderei l'intervento di un'ispettore fiat se necessario,devono intervenire per forza.

              Commenta


              • #9
                Se le cose stanno così anche secondo me è un'evidente difetto, io porterei la macchina in concessionaria e chiderei l'intervento di un'ispettore fiat se necessario,devono intervenire per forza.

                Commenta


                • Teto
                  Teto commentata
                  Modifica di un commento
                  Ho scritto al rivenditore ora vediamo cosa dicono

              • #10
                Se può esserti utile la mia si presenta così. 50000km

                Commenta


                • #11
                  A quanto pare non tutte le tipo hanno lo scarico uguale, questo nella foto è quello della mia tipo 5 porte con il silenziatore di traverso e non messo di lungo, sembra tutto a posto nessuna spellatura da calore eccessivo.

                  Commenta


                  • #12
                    Grazie ragazzi per le immagini. Io però vi ricordo che ho una tipo sport di conseguenza l'estrattore/diffusore è più "fragile" rispetto al paraurti normale essendo plastica

                    Commenta


                    • #13
                      Si infatti, a quanto pare il problema è per la sport.

                      Commenta


                      • #14
                        Buonasera Teto pensavo che nel caso in cui non riuscissi a risolvere il problema in garanzia, potresti tagliare la plastica delle estrattore creando lo spazio necessario per far sfogare il calore dello scarico!

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X