Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Barre portapacchi per baule sul tetto

    ciao a tutti, volevo sapere se esistono le barre laterali per la tipo 5 porte. Vorrei montare un baule sul tetto ma non so da che parte cominciare. Mi hanno parlato degli attacchi della thule che sarebbero i migliori del mercato.
    avete suggerimenti, o qualcuno lo ha già montato?
    grazie

  • #2
    Buonasera Matteotipo non so se ti posso essere di aiuto ma ho trovato le barre portatutto e il baule da montare sul tetto come accessori della tipo... E ci stanno anche i codici ricambio! Ciao!

    Commenta


    • #3
      ciao io ho acquistato delle barre per la mia tipo economiche pagate 65 euro neanche tanto male a dire il vero pero' le ho smontate subito perche' il rischio e' ammaccare il tetto. da un lato il posteriore sinistro ho notato una lievissima ammaccatura ed era proprio nel punto dove avevo smontato uno dei supporti delle barre( pensa se avessi montato il baule a pieno carico) gli attacchi della thule per la fiat tipo hanno staffe differenti per anteriore e posteriore mentre quelle che ho acquistato anteriori e posteriori sono uguali e mal si adattano al tetto. Per quest'anno riusciro' a fare a meno del baule ma per l'anno prossimo prendero' quelle della thule anche se hanno un costo abbastanza elevato che io sappia no c'e' di meglio in giro .
      Ultima modifica di raz66; 22-08-2019, 23:12.

      Commenta

      Sto operando...
      X