Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Allestimento lounge o business

    Ciao a tutti. Ieri sono andato in concessionaria per farmi fare preventivo su tipo 1.6 mjet 120 cv. Sono indeciso fra lounge e business. Il cerchio da 17 della lounge mi piace molto ma anche le caratteristiche della business mi attirano parecchio. Considerando che si tratta di auto aziendale con ca 15mila km avrebbero stesso prezzo. Cosa mi consigliate?
    La business avrebbe pack safety con lim velocità, brake control e cruise cintrol adattivo piu radio uconnect 7' tablet hd nav touch screen live.
    ​​​​Ne arrivo da punto evo 95cv di cui sono molto soddisfatto ma vorrei piu spazio e auto più da viaggio. Grazie infinite!
    Luca

  • #2
    Originariamente inviato da Luca78 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Ieri sono andato in concessionaria per farmi fare preventivo su tipo 1.6 mjet 120 cv. Sono indeciso fra lounge e business. Il cerchio da 17 della lounge mi piace molto ma anche le caratteristiche della business mi attirano parecchio. Considerando che si tratta di auto aziendale con ca 15mila km avrebbero stesso prezzo. Cosa mi consigliate?
    La business avrebbe pack safety con lim velocità, brake control e cruise cintrol adattivo piu radio uconnect 7' tablet hd nav touch screen live.
    ​​​​Ne arrivo da punto evo 95cv di cui sono molto soddisfatto ma vorrei piu spazio e auto più da viaggio. Grazie infinite!
    Luca
    Sono valutazioni personali. Io ho la 1.6 mjt sw allestimento lounge e ne sono strasoddisfatto.-

    Commenta


    • #3
      La business con quegli accessori è più accessoriata della lounge base, considera che i cerchi da 17 li trovi facilmente e li puoi montare anche in un seccondo momento.

      La lounge che accessori ha extraserie?

      Considera che Lounge e Business sono praticamente uguali, infatti se configuri la business e ci metti gli accessori della lounge ottieni la stessa cifra.

      Commenta


      • #4
        Grazie scinny infatti sono indirizzato verso la business. Per i cerchi forse preferisco da 16 in Città credo vadano meglio e sono più facilmente catenabili Inoltre costano molto meno le gomme... 😁

        Commenta


        • #5
          Io ho i 17 sia per le estive che per le invrnali e mi ci trovo molto bene, non ti so dire se su strada mantiene lo stesso comportamento con i cerchi da 16.

          Commenta

          Sto operando...
          X