Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Uconnect fiat tipo 3 pollici

    Buonasera a tutti sono nuovo del gruppo. Io ho una tipo 1300 95 cavalli colore blu pastello e sono stracontento di come va la macchina. Unica cosa vorrei sostituire uconnect da 3 pollici con un uconnect originale da 5 pollici con navigatore integrato ma qualcuno di voi ha già fatto questa modifica tutte le funzioni della macchina non vanno perse... Oppure se qualcuno ha trovato un uconnect anche commerciale se ha trovato problemi grazie a tutti

  • #2
    uno dei problemi da risolvere è che con il 3 pollici non hai l'antenna sulla capotta con gps per il navigatore, dovresti sostituire pure quella e il relativo cavo, un lavoraccio.... fai prima a montare un'autoradio android con navigatore aftermarket, ce ne sono diverse in commercio e costano 200/300€.

    Commenta


    • #3
      Grazie del consiglio conosci qualche autoradio compatibile con la tipo

      Commenta


      • #4
        queste sono 2 ma ce ne sono svariate sul web.

        https://amzn.to/3pxHtfk

        https://m.it.aliexpress.com/item/328...AbTest=ae803_5

        premetto che pure io ho l'uconnect 3 pollici ma non l'ho sostituito con altri dispositivi perché non ho questa necessità, quindi per il montaggio non posso dare consigli, male che va ci si rivolge ad un'elettrauto o se si è in grado si fa il lavoro personalmente.
        Ultima modifica di Centurion75; 04-11-2019, 07:00.

        Commenta


        • #5
          Buongiorno grazie mille per la disponibilità ti faccio sapere quando installo l'autoradio nuovo.
          Buona giornata 👍

          Commenta


          • #6
            ok, facci sapere come andrà a finire l'eventuale sostituzione.

            Commenta

            Sto operando...
            X