Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tipo Street 1.4 95cv domanda...

    Buongiorno a tutti,dopo più di 3 anni di utilizzo della mia panda 4x4 sisley 1.0 fire 50 hp stò pensando di acquistare una Fiat Tipo e girando per le concessionarie ho trovato una Tipo Street KM0 95cv 1.4 ma prima di acquistarla avrei qualche domanda da fare.

    prima domanda: abitando a Rovereto in Trentino molte volte mi capita di dover far salita e anche per tornare a casa ho 5-6km di salita da fare e volevo sapere come si comporta nei tornanti e nella ripresa (so che essendo un 1.4 95 cv aspirato su macchina pesante non posso avere le prestazioni del modello 120cv turbo)

    seconda domanda è la radio purtroppo monta il modello base di autoradio con display in bianco e nero e pochissime funzioni (che comunque parere mio nel 2019 queste autoradio dovrebbero toglierle di produzione) è possibile montare la versione con display a colori da 5" senza dover montare cablaggi nuovi o dover smontare mezza macchina.

    terza domanda: fanali fendinebbia, ho visto che questo modello di street nonostante ha comunque alcuni optional come vetri posteriori neri sensori di parcheggio cruise control purtroppo però mancano i fendinebbia e utlimamente con queste giornate di pioggia e nebbia ho utilizzato molto i fendinebbia supplementari che ho montato sulla mia panda e quindi volevo chiedere se è possibile montare i fendinebbia nel apposito vano sul paraurti e quindi se c'è gia una predisposizione per cablarli.

    Spero di aver qualche risposta in merito alle mie domande.

    Grazie

  • #2
    Salve. Ti posso dare la mia esperienza io ho una sw95 cv e ho messo il gas. Prima di tutto l'auto non e pesante, la sw è poco piu di 12 qli. Comunque non è un fulmine, anzi è abbastanza lenta, anche se con 6 marce corte, trovi sempre una marcia giusta, tutto dipende dalle abitudini, se ti sai accontentare è perfetta.
    per quanto riguarda gli optional, tutto si può fare...ma ti conviene????
    è piu comodo, sicuro e conveniente cercare un altra km 0 nel nord Italia come la vuoi te. Ce ne sono a decine.
    io sono di Firenze e sono andato a prenderla a Brescia, in toscana non si trovano ai prezzi del nord.
    Saluti
    ​​​

    Commenta


    • #3
      l'unica cosa che mi sento di dirti è che la tipo 1.4 95cv non è una macchina per salite specie a pieno carico, comunque già con 4 adulti a bordo a me in salita in piemonte mi superavano praticamente tutti,per il resto coi soldi fai tutto ma bisogna vedere se ne vale la pena.

      Commenta


      • #4
        Buonasera a tutti, innanzitutto ringrazio tutti per le risposte che mi hanno fatto pensare a due cose.

        La prima che lascerò perdere il 1.4 95cv. Abitando in salita e dovendo percorrere spesso sopratutto nei weekend tratti di salita molto lunghi terrei sempre ad alti giri il motore consumando molta benzina.

        La seconda è per gli optional chiedendo anche al concessionario montare radio o fanali è fattibile ma altamente sconsigliato per la garanzia, non tanto per la radio ma per i fanali che possono causare problemi alla centralina.

        Quindi cercherò un KM0 con il motore T-Jet e radio fanali gia montati di serie.

        Grazie

        Commenta


        • #5
          penso che sia una buona scelta, in bocca al lupo per il tuo acquisto.

          Commenta

          Sto operando...
          X