Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Navigatore

    Ciao scusate sono nuovo e ho preso da poco la tipo station ho provato il navigatore e devo dire da ignorante con poca pratica che una volta impostato la destinazione dopo non ho capito come uscire dal navigatore. Cosa devo fare per uscire dalla navigazione? Grazie se mi date qualche dritta
    Ultima modifica di Mauri4040; 26-11-2019, 22:53.

  • #2
    Grazie per l'aiuto 🤣vedo che è una pagina bella attiva mah... Vabbe cercherò altrove

    Commenta


    • #3
      guarda non so cosa consigliarti,ho una tipo senza navigatore per scelta perché non ne faccio uso,quando non ci sono risposte ai quesiti è perché gli utenti non hanno risposte/soluzioni penso.

      Commenta


      • #4
        Rispondo per eventuali futuri dubbi: si entra nel menù, si accede in "percorso attuale", si clicca su annulla percorso! Meglio tardi che mai😃
        Fiat Tipo Pop 1.4 Fire da 95cv benzina, 5 porte, bianco banchisa, cerchi in lega grigi r16, Uconnect™ 5" NAV LIVE

        Commenta

        Sto operando...
        X