Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tipo gpl

    Buona sera .Vorrei sapere perchè non c'è più il mdello GPL. Grazie

  • #2
    ciao se ti riferisci alla tjet gpl 120cv con gpl installato da fiat è stata tolta dai listini un'anno e mezzo fa quasi,per i motivi beh bisognerebbe chiederlo a fca,i fatti indicano che quella motorizzazione non è stata aggiornata per la tipo alle normative euro6 d‐temp ed è uscita dal listino,probabilmente fiat ha preferito eliminare la motorizzazione a gpl piuttosto che aggiornarla alla nuova normativa euro perché i volumi di vendita non erano adeguati alla spesa di aggiornamento di questo motore alimentato a gpl,comunque di ufficiale non è mai stato dichiarato nulla da Fiat sono tutte ipotesi queste che si fanno.

    Commenta


    • B.luigi
      B.luigi commentata
      Modifica di un commento
      Penso che sia stato un grosso autogol del gruppo fca
      Visto che sono anche gli unici a non avere una linea haibrida. Questo motore era montato su 10 modelli fca. Ormai da 1 anno e mezzo chi vuole un auto agpl media non compra più fca

  • #3
    si vero ma le vendite di auto a gpl attualmente valgono il 6% delle vendite in Italia e all'estero meno della metà,sono in forte ascesa ibride ed elettriche e anche fca ha deciso pare di concentrarsi su queste ultime,non dimentichiamoci poi la demonizzazione del diesel,valle a capire le strategie di mercato degli italoamericani a cui ora si sono aggiunti i francesi.

    Commenta

    Sto operando...
    X