Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema Aggiornamento mappe navigatore tipo 2016

    Buonasera Sono andato sul sito di mopar e Ho scaricato le mappe aggiornate e la licenza. Poi inserito l'usb e atteso che facesse l'aggiornamento.... Alla fine non si è aggiornato e mi è apparsa una schermata nera invece del navigatore (con scritto aggiornamento non riuscito riprovare) .... Il navigatore non funziona più e nemmeno in Fiat sanno cosa fare.... A qualcuno di voi è successo un problema analogo?

  • #2
    io non ho il navigatore però ho letto nel web che per la tipo dopo 3 anni gli aggiornamenti gratuiti del navigatore terminano e si può fare l'aggiornamento solo a pagamento ma non so se sia del tutto esatta questa cosa e se sia il tuo caso,in passato mi è successa la stessa cosa con un'alfa 147 con navigatore dopo un certo periodo che non ricordo più di quanto tempo gli aggiornamenti si potevano fare solo a pagamento in concessionario al prezzo di 60€ l'uno.

    Commenta


    • #3
      Scusami se non ho visto il tuo messaggio.... quello che ti è successo è esattamente quello che mi è successo a me... se non che ha sbagliato la fiat che ha messo un aggiornamento per la mia macchina che non andava bene.... un aggiornamento per il 7 pollici che io ovviamente non ho.... Dopodiché hanno tolto tutto ma io ormai l'avevo scaricato e non mi sono reso conto di niente.... Praticamente mi ha cancellato le mappe vecchie ma non riesce a installare quelle nuove perché incompatibili con il mio sistema a 5 pollici.... la casa costruttrice della radio non ha più disponibili mappe nemmeno di ripristino per il mio navigatore.... la macchina non è più in garanzia e quindi al posto del navigatore Io ho lo schermo nero.... E in Fiat non mi riconoscono nulla! Devo spendere €600 e cambiare radio.....

      Commenta


      • #4
        Anche a me successo......Ho preso una nuova chiavetta da 16 giga ...ho riscaricato i files e poi ho provato a rifare l'aggironamento ed ha funzionanto.

        Commenta


        • #5
          Io le ho fatte tutte ho preso la chiavetta grande..... ho preso la chiavetta non cinese, non cambia niente.....

          Commenta


          • #6
            Forse dipende da come scompatti files.... dovresti provare con una chiavetta con già caricati i files ...e che sia già stata utilizzata con successo su un'altra Tipo

            Commenta

            Sto operando...
            X