Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Parte frontale volante

    Salve a tutti qualcuno sa dove trovare questo pezzo di ricambio (allego foto) è solo la parte in alluminio intorno allo stemma purtroppo si è rigato e vorrei cambiarlo.
    È una fiat tipo sport.
    Un altra domanda se sapete come smontare il pezzo potreste darmi delle direttive? Grazie mille.

  • #2
    spero di non dire inesattezze, mi sembra che il bordo d'alluminio faccia parte integralmente del coperchio dell'airbag in foto con logo fiat, quindi temo che andrebbe sostituito tutto il pezzo.

    Commenta


    • Teto
      Teto commentata
      Modifica di un commento
      Guarda fosse così sono 400 euro per sostituire il blocco.. che sfiga madonna

  • #3
    ma io spero che sia disponibile come ricambio solo il coperchio dell'airbag e non tutto il blocco.... sarebbe davvero un costo insostenibile per qualche riga.

    Commenta


    • #4
      proteggi con del nastro la parte nera leviga la coroncina con carta abrasiva 1500 e lucida con pasta abrasiva, torna nuova. io l'ho fatto anche perchè quella coroncina è molto delicata se la cambi rischi che dopo un pò sia di nuovo graffiata.la dovevano fare cromata anzichè di alluminio.che io sappia danno tutto il pezzo compreso di airbag.








      Ultima modifica di edalo51; 09-02-2020, 13:14.

      Commenta


      • #5
        Salve a tutti io devo sostituirlo perchè per un piccolo urto sono scoppiati airbag sterzo e quello sul cruscotto... Impensabile la cifra ...
        Vi chiedo per chi ne sa più di me, ho trovato il ricambio Airbag dello sterzo da un altra Tipo "perfetto" solo che porta un altro codice.. mi chiedo è possibile montarlo oppure devo mettere per forza il seriale descritto sull'airbag della mia auto? Non vorrei che dopo l'acquisto ho problemi con il reset della centralina Airbag.
        Seriale Airbag "scoppiato" 735660757
        Seriale Airbag "donatore" 07357132930
        grazie in anticipo

        Commenta

        Sto operando...
        X