Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • cerchi fiat tipo informazioni sulle misure

    ciao
    come ben sapete io sono in attesa dell arrivo di una fiat tipo , modello 1.4 t jet allestimento sport , ebbene la versione in questione di serie e equiaggiata con cerchi da 18 gomme 225/40 91 v se non erro , la mia domanda e , visto che non ho ancora il libretto , oltre alle 18 che gomme potra montare ?? e inoltre gli eventuali cerchi da 16 o 17 quanti fori hanno 4o5 , e che interasse tra i fori ??
    grazie per le eventuali delucidazioni

  • #2
    ruote da 16 17 18 i fori sono sempre 5 il mozzo è uguale

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da goosecat2020 Visualizza il messaggio
      ciao
      come ben sapete io sono in attesa dell arrivo di una fiat tipo , modello 1.4 t jet allestimento sport , ebbene la versione in questione di serie e equiaggiata con cerchi da 18 gomme 225/40 91 v se non erro , la mia domanda e , visto che non ho ancora il libretto , oltre alle 18 che gomme potra montare ?? e inoltre gli eventuali cerchi da 16 o 17 quanti fori hanno 4o5 , e che interasse tra i fori ??
      grazie per le eventuali delucidazioni
      Ciao, dovresti poter montare 205/55 R16 91H e 225/45 R17 91V, l'interasse è 5x98.
      Eventualmente fai un giro su eLUM e scaricati il PDF del libretto uso e manutenzione, ti fai un po' di cultura in anteprima ;-)

      Commenta


      • goosecat2020
        goosecat2020 commentata
        Modifica di un commento
        Molto preciso andrò ha vedere certamente interessante

    • #4
      Se ti interessano usati montano i cerchi della 147 e della 156

      Commenta


      • goosecat2020
        goosecat2020 commentata
        Modifica di un commento
        Ok grazie potrebbe essere in alternativa
    Sto operando...
    X