Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Prima immatricolazione

    Buongiorno, Vorrei chiedere una info. Qualcuno possiede una Tipo di seconda mano acqistata come auto aziendale presso concessionari. La prima immatricolazione che compare sul Vs.libretto cosa riporta?, La mia mi e' stata venduta come tale ma come prima immatricolaz. riporta un nota azienda di autonoleggio, il che mi ha messo qualche dubbio

  • #2
    ci vuole poco a capire era un'auto aziendale si' ma di una azienda di autonoleggi tante aziende per i loro dipendenti noleggiano le macchine (facile che l'abbia usata solo 1 persona ? poi dopo un periodo stabilito o un tot di km. la cambiano ti dovrebbero comunque per legge fatto la garanzia se tu vai in qualsiasi officina autorizzata fiat egli attaccano il compiuter leggono i km effettivi che ha percorso e tutta la manutenzione che è stata eseguita. che modello è la tua tipo e di che anno è quanti km. segna?

    Commenta


    • #3
      Grazie per fortuna che qualcuno capisce.......... Tipo 16mtj 120 cv del 04/2017 circa 47000km

      Commenta


      • #4
        ciao LUC 64 con quel mio(ci vuol poco a capire ) non era certamente rivolto a te per offenderti bensi' un modo di dire ,anzi se te ne sei risentito ti chiedo umilmente scusa!!

        Commenta


        • #5
          Ciao Edalo51 nessun problema ok tutto bene. No la domanda era per capire se la versione della cocessionaria fosse corretta. Non avendo mai avuto auto di provenienza aziendale, non capivo il perche fosse intestata ad un autonoleggio e non a FCA.

          Commenta

          Sto operando...
          X