Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio acquisto

    Ciao a tutti.
    Ancora non ho una Fiat Tipo, ma sto valutando l'acquisto o della 5 porte o della station wagon. Ho necessità di un buon bagagliaio visto che ho un cane e un neonato.
    Ho notato che la 5 porte ha già di per sé un bagagliaio spazioso.
    Voi mi consigliate l'acquisto di questa macchina? Se si con quale allestimento?
    Grazie dei consigli in anticipo

  • #2
    ciao
    per il tuo quesito posso dire che puoi scegliere sia la sw o la 5 porte piu o meno sono molto similari certo la sw e piu lunga quindi piu spaziosa e ha un sistema di ribaltamento sedili posteriori migliore in quanto la seduta del sedile si spiana di piu e rimane meno scalino .
    per gli allestimenti io consiglierei sulla sw la lounge oppure una popstar con almeno sensori posteriori clima e frenata automatica con cruise adattivo
    idem la 5 porte
    personalmente sto aspettando salvo corona virus , una tipo 5 porte modello sport grigia pastello .
    motore 1,4 turbo benzina

    Commenta

    Sto operando...
    X