Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Bluetooth Tipo

    Buongiorno a tutti, ho un quesito da porvi.
    Sulla mia Tipo , per usufruire del bluetooth del telefono ,per effettuare chiamate devo per forza accenderà la radio. Sulla mia vecchia Grande Punto, che lo aveva di serie , mi bastava inserire la chiave ed ero connesso in tutto per tutto . Sulla Tipo Lounge devo accendere prima la radio.
    Succede anche a voi ? .O c'è una opzione che non conosco ? Grazie a chi può darmi delucidazioni sull'argomento.
    Starts
    15-05-2020
    Ends
    15-05-2020

  • #2
    Posso dirti che le pochissime chiamate che ho fatto nella mia tipo le ho dovute fare ad autoradio accesa perché sennò non si riuscivano a fare,attualmente ho disattivato la funzione perché spesso mi appariva sul display nessun telefono connesso senza motivi mentre viaggiavo e mi dava fastidio,ho provato a riconfigurare il tutto più volte ma non ho risolto così l'ho disattivato perché comunque è una cosa che uso molto raramente.

    Commenta

    Sto operando...
    X