Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • USB non funzionante

    Perché a volte collego il telefono con USB e non lo rileva? Non si carica neanche. L'ho fa con cavi diversi quindi non è un problema di cavi.
    Succede solo a volte, volevo capire se forse sbaglio io qualcosa

  • #2
    ciao, a me non capita però è anche vero che uso molto raramente la presa usb,comunque le volte che l'ho usata non mi ha dato problemi.

    Commenta


    • #3
      ciao anche a me, da circa un mese la posta usb da i numeri, cioè attacca e stacca in continuazione android auto e dopo un pò si stacca definitivamente però il cellulare rimane in carica.
      potrebbe dipendere dall'aggiornamento firmware dell'uconnect 7 hd?
      ho un huawey psmart 2018 e l'auto, purtroppo, da 2 mesi non è più garanzia

      Commenta


      • #4
        Per prima cosa provate a cancellare lo smartphone dall'Uconnect e il collegamento sullo smartphone. Quindi reinizializzate il tutto.
        Se il problema persiste provate con altri cavetti di collegamento Usb.
        Se non funziona c'è poco da fare: è necessario recarsi in concessionaria o elettrauto per cambiare presa Usb e/o aggiornare il software Uconnect. Bonne chance!!!
        Fiat Tipo Pop 1.4 Fire da 95cv benzina, 5 porte, bianco banchisa, cerchi in lega grigi r16, Uconnect™ 5" NAV LIVE

        Commenta


        • Tano1000
          Tano1000 commentata
          Modifica di un commento
          fatto ma è sempre lo stesso, sto prendendo contatti con un amico alla fiat x sostituire l'usb

      • #5
        io avevo problemi con la lettura di una chiavetta usb, spesso dovevo rimuoverla e reinserirla per farla rilevare. Ho risolto cambiando chiavetta, anche se quella che usavo prima era migliore e continua a funzionare regolarmente da PC...

        Commenta


        • Tano1000
          Tano1000 commentata
          Modifica di un commento
          a me la porta usb serve soltanto x collegare il cell per android.
      Sto operando...
      X