Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Airbag lato passeggero: consiglio.

    Non solo per i possessori di Tipo, ma per tutte le auto: se solitamente viaggiate da soli consiglio di disattivare l'airbag lato passeggero. In caso di incidente tale da farli esplodere tutti e due (basta anche un urto di medio/bassa entità) l'airbag lato passeggero oltre a esplodere per niente non è sostituibile, una volta erano chiusi in sportellini che permettevano la sostituzione della sola carica come quella che abbiamo sul volante, adesso sono chiusi sotto la ecopelle o plastica della plancia con un'apertura a strappo. Una volta strappata la plancia é irreparabile ed è necessaria la sostituzione dell'intera plancia. Per una Peugeot 208, a causa di un piccolo incidente con colpa, da un danno esterno ci circa 2.000€ sono stati richiesti altri 4.500€ per la sostituzione, infine, del solo airbag passeggero in quanto la plancia era ovviamente perfetta. Oggigiorno le auto europee sono tutte così, purtroppo.
    Ovvio che se guidate con passeggeri, anche saltuariamente, ed avete poca memoria nel ricordarvi di riattivarlo non fatelo MAI!!!
    Vuole una Hatchback? No, no basta una 5 porte..... Fiat Tipo Pop 95cv benzina, 5 porte, bianco banchisa, cerchi in lega grigi r16, Uconnect™ 5" NAV LIVE
Sto operando...
X