Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fiat Tipo 5 porte 1.3 Mjt 95cv

    Buongiorno,
    Avevo già aperto una discussione per avere info sulla conversione della tipo benzina a GPL. Dato i consumi non tanto entusiasmanti sto pensando di valutare la 1.3 Mjt 95 CV...avete riscontri diretti sui consumi? Percorro molta autostrada
    Ultima modifica di iperuranium; 10-09-2020, 14:06.

  • #2
    Il consumo dei Gpl è normale che sia elevato: con un kg di gas si percorre meno strada che con la benzina, il suo punto di forza è che costa meno perché ci sono meno accise!! Ma da un punto di vista prestazionale non è né performante né conveniente in sé.
    Io del 1.3 Multijet ne ho sentito parlare molto bene: dai 20 ai 23 km/l reali (25 dichiarati Fiat).
    Fiat Tipo Pop 1.4 Fire da 95cv benzina, 5 porte, bianco banchisa, cerchi in lega grigi r16, Uconnect™ 5" NAV LIVE

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da iperuranium Visualizza il messaggio
      Buongiorno,
      Avevo già aperto una discussione per avere info sulla conversione della tipo benzina a GPL. Dato i consumi non tanto entusiasmanti sto pensando di valutare la 1.3 Mjt 95 CV...avete riscontri diretti sui consumi? Percorro molta autostrada

      Io ho una 4 porte con il 1.3 multijet e posso confermarti che è un motore sobrio, ho una media di 22 km/l reali, rispettando i limiti. Percorro molta autostrada ed extraurbana e poca citta. Se punti al risparmio di carburante non rimmarrai deluso, nonostante la piccola cubatura non è affatto fiacco, se invece vuoi più sprint vai sul 1.6 multijet, ma i consumi saranno più alti a favore di un brio in ripresa più corposo.
      Fiat tipo 1.3 multijet 95cv grigio maestro opening edition

      Commenta

      Sto operando...
      X