Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consumi per nuova Tipo T Jet GPL 5 porte

    Ciao a tutti ritorno su questo forum per un confronto di consumi della Tipo T Jet GPL 5 porte in quanto la mia fiammeggiante rosso amore seppure con i 1450 km percorsi interamente su strade pianeggianti con percorsi nel misto ancora sostiene un consumo abbastanza eccessivo nella media dei 7.7 km / litro includendo percorsi misto tra urbano ed extra nell'attesa di un vostro riscontro vi ringrazio

  • #2
    Originariamente inviato da Eduardo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ritorno su questo forum per un confronto di consumi della Tipo T Jet GPL 5 porte in quanto la mia fiammeggiante rosso amore seppure con i 1450 km percorsi interamente su strade pianeggianti con percorsi nel misto ancora sostiene un consumo abbastanza eccessivo nella media dei 7.7 km / litro includendo percorsi misto tra urbano ed extra nell'attesa di un vostro riscontro vi ringrazio
    Come già accennato in altra conversazione io riesco a fare 11,5 km/l ora che è freddo un po' meno ultimo pieno 11,3 km/l quando è caldo quasi 12.
    Guida morbida e senza tirare marce uso della sesta marcia appena possibile.

    Io ho avuto un consumo anomalo dell'olio in compenso che ora sto monitorato, tu hai controllato l'olio?

    Commenta


    • #3
      Anch'io cerco di guidare con massima parsimonia ma non sono mai riuscito a superare i 10 con lt. Primate, li togli i km fatti a benzina nelle partenze ?
      A 1500 km circa ho aggiunto un lt d'olio ma non avevo mai controllato prima se il livello fosse stato giusto.

      Commenta


      • Primate
        Primate commentata
        Modifica di un commento
        Io non vado mai a benzina_ se intendi i km fatti a motore freddo non li tolgo, ma sono residuali perché dopo 300 mt 400 mt passa a gas e quando la macchina è calda passa subito. In estate poi non faccio neanche 100 m a benzina.
        I miei spostamenti di solito sono dai 10 km in su mediamente 20.
        L'olio lo sto monitorando perché io ho dovuto mettere 1 Lt a 3500 km.

    • #4
      Controllato nel tardo pomeriggio, temperatura esterna +7°, commutazione a gpl dopo più di un km e mezzo fatti a benzina.
      Se mi fermo e riaccendo i tempi sono molto più brevi.
      Ciao

      Commenta


      • Primate
        Primate commentata
        Modifica di un commento
        A me la commutazione avviene molto prima........
    Sto operando...
    X