Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consumi 1.6 120cv

    Ciao a tutti!

    che consumi avete con la vostra Tipo 5 porte 1.6 120cv?
    specificate anche dimensione cerchio!

    grazie

  • #2
    anch' io sono interessato....l' ho comprata ieri, e leggendo un po sul forum mi sto preoccupando un po....specialmente a seguito di sto richiamo aggiornamento centralina.
    speriamo bene

    Commenta


    • #3
      Io ho la 4 porte con cerchi del 16 sto intorno ai 20 km al litro

      Commenta


      • #4
        ok, ma comprata quando?
        se vai in autostrada a 130 km/h quale è il consumo medio?
        stefano scusa le domande....ma siccome che sul forum alcuni hanno riscontrato consumi eccessivi a seguito di richiamo fiat per aggiornamento centralina..(dda 11 a 15max km/l) adesso sono un po preoccupato.
        grazie

        Commenta


        • #5
          Tipo 5p 120cv gasolio con cerchi da 17' (225/45/r17) ciclo combinato 13 km/litro. Spero di migliorare considerato che la ford focus del 2001 sw percorreva stesso percorso con 17 km/litro.

          Commenta


          • cristiano
            cristiano commentata
            Modifica di un commento
            13 km/l ??!
            ma quanti km ha la macchina?
            ma fai prevalentemente percorsi di citta suppongo.....oppure brevi tratti facendo tante accensioni?

        • #6
          il mezzo ha percorso 9000 km ca senza mai spegnere il motore. Percorso misto con tangenziale a 120-130 kmh

          Commenta


          • #7
            Auto ritirata dalla concessionaria 06/2016

            Commenta

            Sto operando...
            X