Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • info e pareri tenda da tetto

    buonasera a tutti!
    come nel post di presentazione, sono ancora in attesa dell'arrivo della mia Tipo 5 porte, ma ne approfitto per chiedervi una info, magari qui c'è qualcuno più esperto di me!

    Vorrei montare una tenda da tetto sulla tipo, (maggiolina o air camp) una di quelle che sembra un guscio e all'occorrenza si apre diventando una tenda.
    Non sono però sicuro che possa reggere (le barre da tetto originali per la porte reggono 50 kg (dichiarati).

    qualcuno sa darmi qualche informazione in merito? secondo voi è possibile o è un'eresia?
    so che la maggior parte delle tende da tetto sono montate su auto tipo defender o grosse jeep, ma mi è capitato di vedere in giro auto tipo yaris o punto con quel tipo di tende.

    Grazie a tutti per qualsiasi consiglio in merito!

  • #2
    In effetti le barre originali sono garantite fino a 50 kg, da quanto ho capito solo la tenda pesa più o meno tanto. Bisognerebbe capire se ci sono barre più resistenti in commercio...

    Commenta

    Sto operando...
    X