Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Salve a tutti e buongiorno,
    sono possessore della tipo 1.4 tjet gpl. Qualcuno di voi ha fatto il secondo tagliando dei 30000km in officnia autorizzata fiat? Quanto vi hanno chiesto per farlo? Grazie mille

    Commenta


    • #47
      ti posso dire quanto mi è costato il secondo tagliando della mia 1.4 95cv benzina per farti una mezza idea, 118 euro.

      Commenta


      • #48
        Ciao, vorrei acquistare un liquido lavavetri per la mia fiat Tipo. Mi consigliate di acquistare quello pluristagionale Arexons oppure quello consigliato nel manuale di istruzioni: il Tutela professional Sc35?
        Inoltre, qual'e il migliore tra i due?
        Grazie.

        Commenta


        • #49
          primo tagliando tipo gpl 165 euro

          Commenta


          • #50
            Io appena preso un 1.4 95 cv. Ci sono rimasto per i tagliandi ogni 15k km/365g

            Commenta


            • #51
              Il 1.4 tjet si ogni 15000km, ma pensavo che il 1.4 95 cv, li avesse a 20000km?

              Commenta


              • #52
                Originariamente inviato da B.luigi Visualizza il messaggio
                Il 1.4 tjet si ogni 15000km, ma pensavo che il 1.4 95 cv, li avesse a 20000km?
                Mi pare di ricordare che per il 95cv nel libretto il cambio olio sia raccomando, non obbligatorio. Pero il computer di bordo segna cmq 15000 o 365.
                finché è in garanzia mi attengo, poi ci penserò

                Commenta


                • #53
                  esattamente.... per il 1.4 95cv consigliato a 15 mila km obbligatorio a 30 mila e nel computer di bordo è tarato a 15 mila km.

                  Commenta


                  • #54
                    sempre la solita storia, il tagliando va fatto una volta all'anno o prima se ai superano i km, se fate tanti km consiglio di cambiare il filtro antipolline ogni sei mesi (se lo fate voi costa meno)


                    la vita è una strada lunga...meglio farla in macchina

                    Commenta


                    • #55
                      Salve... volevo chiedervi un parere su costo che ho sostenuto per il primo tagliando della mia Fiat Tipo 5p 1.6 diesel 120cv...
                      immagino già la risposta purtroppo... ma volevo confrontarmi...
                      Io sono di Bologna e come consigliato ho eseguito il suddetto primo tagliando nell'officina del concessionario che mi ha venduto l'auto...
                      Km percorsi in un anno: 12.452
                      Morale della favola quando sono andato a riprendere l'auto mi hanno sparato un prezzo complessivo di € 320!!!!!!!!!
                      In tale importo è compreso: 1,60 ore di manodopera (€ 97,60 iva c.) + 5 litri di olio € 146,40 iva c.) + lavacristalli (€ 1,65 iva c.) + elemento filtrante (€ 28,80iva c.) + filtro aria (€ 36)
                      1 ora e 60 per fare due stupidate??? olio che costa come l'oro???? 5 litri??
                      A me sembra proprio un furto e quando mi telefoneranno per il solito sondaggio di soddisfazione esprimerò la mia delusione.. ma è poca cosa ovviamente...
                      Non mi vedranno più....

                      Posso chiedere a chi ha lo stesso modello quanto è costato il primo tagliando?
                      Grazie per le risposte

                      Commenta


                      • #56
                        ti posso dire che io il primo tagliando e anche il secondo su una tipo 1.4 95cv benzina l'ho pagato meno della metà, 118€ per la precisione,sul diesel evidentemente costa di più ad esempio nel 1.4 i litri d'olio necessari sono 3 e non 5 e già solo per quello sono oltre 50€ in meno,comunque sia che i tagliandi fatti in fiat siano cari ormai è assodato e non solo in fiat per altre marche straniere va decisamente peggio.

                        Commenta


                        • #57
                          però erny ti hanno fatto un bello sconto!!!!!

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X