Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • UConnect...ma i servizi LIve?!

    Ciao a tutti, vorrei una conferma.
    Ho acquistato una 5porte Lounge SENZA navigatore. ho provato a connettermi con i servizi live ma non ho avuto successo.
    Quindi, se non ho capito male, tale funzione è possibile SOLAMENTE se si ha il pacchetto Tech?
    Grazie per i chiarimenti

  • #2
    Si purtroppo. Sono rimasto fregato anch'io.colpa del venditore, che mi aveva detto che i servizi live erano presenti. A me l'auto ancora non arriva. Invece il dab? È presente?

    Commenta


    • #3
      No, non mi sembra ahahah andiamo bene

      Commenta


      • #4
        Peccato. Speravo che l'avrebbero aggiunto.

        Commenta


        • #5
          Nessun servizio live senza avere il pack tech instrallato, e per l'implementazione con Android auto e Aplle Car play si puo solo aspettare qualcosa in after market

          Commenta


          • #6
            Mi spiegate quali sono i vantaggi di questi servizi Live?
            Grazie

            Commenta


            • #7
              Oltre al navigatore, il Dab sull'autoradio, connessione a Facebook, Twitter, Reuters, Deezer (a pagamento l'abbonamento). Abbiamo poi la funzione Ecodrive, che monitorizza il modo di guidare e altre funzioni che in questo momento non ricordo. Quando ho acquistato la vettura non ho voluto il pack tech per cui alcune funzioni potrebbero sfuggirmi

              Commenta


              • #8
                L'unica applicazione che mi interessava (implementazione di Apple Car Play) sapevo quando ho acquistato la vettura nel Settembre del 2016, non potevo averla, il resto sinceramente non mi interessava

                Commenta


                • #9
                  Ma la versione base ha la funzione vivavoce per le telefonate?

                  Commenta


                  • #10
                    Assolutamente si

                    Commenta


                    • #11
                      confermo che i servizi live li può avere solo il connect nav da 7" (montato su 5p ed sw) o in opzione sul connect nav da 5" (solo se montato sulla 5p o sw).....ad esempio io ho la berlina con connect nav completo da 5" ma i servizi live non si possono avere neanche a pagamento. Il telefono vivavoce è invece presente su tutti i connect sia da 5" che 7", anche senza la presenza del modulo navigazione!....se non erro, l'unico a non avere il vivavoce di serie è sulla radio connect da 3"
                      Fiat Tipo 1.6 Multijet2 Opening Edition Plus nero cinema

                      Commenta


                      • #12
                        Ciao a tutti, ho acquistato da pochi giorni, la tipo lounge 4 porte, ma il connect live non funziona, mi potete aiutare? Posso fare qualcosa? Anche pagando o andando alla fiat?

                        Commenta


                        • seby292
                          seby292 commentata
                          Modifica di un commento
                          I servizi live per la berlina non esistono nemmeno a pagamento....io ho anche il nav e non soni disponibili neanche sulla mia...a maggior ragione sul connect normale... i servizi live sono disponibili solo su connect nav live 7" per 5p e sw....o su connect nav 5" in opzione solo su 5p e sw....mi dispiace....

                      • #13
                        Ma la vettura che hai acquistato ha il pack tech?

                        Commenta


                        • #14
                          Cioè?? Se ti riferisci al navigatore no

                          Commenta


                          • #15
                            Allora temo che non si possa fare niente

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X