Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Mi ha mandato iun poco in confusione la descrizione sul sito driveuconnect, rileggendolo ho capito dove ho sbagliato. Chiedo scusa

    Commenta


    • seby292
      seby292 commentata
      Modifica di un commento
      No ma tranquillo....io ti ho insistito perché alla fine lo avevo capito che ti eri lasciato ingannare dal termine connect.... che ormai è generalistico....indica il sistema di connettività di queste vetture....esattamente come una volta lo chiamavano blue & me.....

  • #32
    salve a tutti leggevo alcuni commenti e anche io a sto punto credo di avere il solito problema mi deve arrivare la tipo 5 porte 1.4 t-jet 120cv gpl lounge ma purtroppo senza navigatore...
    Mi chiedevo se c'era un modo per poter aggirare sta cosa del blocco dei servizi live voi ne sapete qualcosa alla fine credo sia bloccato tramite firmware fatemi sapere
    grazie

    Commenta


    • #33
      purtroppo anche io ho scoperto questa cosa solo dopo l'acquisto....sicuramente dovevo informarmi prima, ma anche il venditore non mi aveva detto nulla..........ho chiesto informazioni tramite myfiat, mi ha richiamato un addetto ai servizi LIVE (avevo chiesto se c'era la possibilità di installarlo successivamente), ma niente, una volta uscita così non esiste al momento alcun modo.....assurda sta cosa qua....
      Fiat Tipo Hatchback 1.6 mtj 120cv DCT Lounge | Nero Cinema

      Commenta


      • #34
        Ciao a tutti ma l aggiornamento delle mappe del navigatore... come si fa???

        Commenta


        • Relax
          Relax commentata
          Modifica di un commento
          Ciao Giovanni
          clicca sul Link sotto se non sei registrato fai la registrazione è poi puoi scaricare Mappe è attivazione mappe.
          https://maps.mopar.eu/it

      • #35
        Originariamente inviato da seby292 Visualizza il messaggio
        . Il telefono vivavoce è invece presente su tutti i connect sia da 5" che 7", anche senza la presenza del modulo navigazione!....se non erro, l'unico a non avere il vivavoce di serie è sulla radio connect da 3"
        Sulla 3”, viva voce funziona.

        Commenta


        • #36
          Quindi nessun modo, oltre a quello della casa madre, di poter avere sulla berlina i servizi Live aggiungendo qualche centralina esterna?

          Commenta


          • #37
            Stanno ancora effettuando dei tentativi, il problema è che ci vogliono due centraline e non sempre i risultati sono ottimali, ho avuto modo di testare la cosa ma alla fine ho momentaneamente smontato le centraline

            Commenta


            • #38
              Originariamente inviato da Valerio Visualizza il messaggio
              Stanno ancora effettuando dei tentativi, il problema è che ci vogliono due centraline e non sempre i risultati sono ottimali, ho avuto modo di testare la cosa ma alla fine ho momentaneamente smontato le centraline
              Chi sta facendo questi tentativi ?

              Commenta


              • #39
                Ciao a tutti avrei una domanda da fare io fino a qualche giorno fa usavo un telefono con sistema Android è una volta scaricato Android auto è collegato allo stereo riuscivo a vedere il navigatore sullo stereo ora sono passato a iOS ma non riesco più a mettere il navigatore sullo stereo ma SIRI funziona qualcuno può aiutarmi grazie

                Commenta


                • #40
                  da quello che ho capito con lo smartphone sei passato da Android ad Apple e io non avendo alcuna esperienza con Apple non saprei darti suggerimenti,l'unica cosa che ho sentito è che in generale con Apple è tutto più complicato ma alla prova dei fatti non saprei cosa dire.

                  Commenta


                  • #41
                    ciao a tuti,
                    io ho una tipo sw del 2017 con schermo 7" ma senza servizi live, praticamente il telefono si collega solo tramite bluetooth e non con cavetto.
                    esiste qualche aggiornamento software per far attivale i servizi live? grazie

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X