Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • fiat tipo sw - portabicicletta posteriore

    ciao a tutti, qualcuno sa se è in progettazione o sviluppo un portabici posteriore per la tipo sw?

  • #2
    ciao ,se può interessarti sul sito della MOPAR ci sono gli accessori originali dedicati alle varie versioni tra i quali anche il portabici addirittura doppio da fissare sul gancio traino che non è male ....dai un'occhiata

    Commenta


    • antodena
      antodena commentata
      Modifica di un commento
      ti ringrazio, ma il catalogo MOPAR lo avevo fornito io qualche mese fa al forum... l'installazione sul gancio di traino costa 800 euro solo per il gancio... con tutto il portabici supero abbondantemente 1400€ escluso montaggio... è assolutamente da escludere un impegno economico del genere quando ci sono soluzioni aftermarket da poco più di 400 euro... grazie comunque!!!

  • #3
    Ciao Antodena, anch'io sono in difficoltà a trovare il portabici più adatto alla mia TipoSW (di portabici a traino da spender 1.400€ non se ne parla proprio): ieri sono andato da Norauto ma, a computer, la commessa non ha trovato compatibilità dei loro portabici Norbike. A parte che la signorina ne capiva poco di auto in generale ma il problema è che Norauto non ha ancora aggiornato i modelli auto compatibili con loro porta bici. In un primo momento volevo prendere un portabici da tetto da agganciare alle barre portatutto ma, avendo una bici a pedalata assistita da circa 22 kg di peso ho scartato anche questa opzione. A naso, se non troverò altro, rischierò prendendo il modello Norbike 3 da 59,95€ (i due bracci di appoggio sfruttano la sola superficie vetro lunotto posteriore) ma se qui nel forum qualcuno ha dei consigli da dare...ben vengano! Grazie e buona giornata

    Commenta


    • antodena
      antodena commentata
      Modifica di un commento
      Facciamo così Marco, stasera provo ad adattare il mio portabici Peruzzo Verona... Se funziona vi posto immagini e guida.

  • #4
    Io sono andato su ebay cercando portabici posteriore perfiat tipo sw . Mi è uscita una foto con la macchina e il portabici montato, si tratta di portabici menabo step 3 con adattatore per spoiler 210 euro circa
    Ultima modifica di Cristiano 72; 28-04-2019, 18:58.

    Commenta


    • #5

      Commenta


      • #6
        Ciao tutti riattivo questo Post, qualcuno ha trovato us soluzione che non sia il gancio traino?

        Commenta

        Sto operando...
        X