Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Io rimango sempre dell'Idea che la 4 porte abbia un maggiore impatto visivo soprattutto se si acquista nella versione Lounge o con le precedenti Open Edition

    Commenta


    • #32
      Trattandosi di gusti personali io non cambierei la mia 5 porte rispetto alla 4 porte o alla SW

      Commenta


      • #33
        ma i problemi sullo schermo 7" segnalati da molti utenti sono stati risolti?

        Commenta


        • mettyttem
          mettyttem commentata
          Modifica di un commento
          al 90% pare di si...recandosi in officina e aggiornando, cè chi anche dopo ha avuto dei problemi ma pare sporadica la cosa

      • #34
        Ho ritirato la mia 1400 TJet benzina Longue a fine maggio. Mai avuto problemi con lo schermo da 7". Ho avuto un richiamo per far montare il nuovo software che è stato introdotto da poco in produzione. Francamente non ho notato differenze. Funzionava bene prima, così come dopo.
        Saluti a tutti
        Tonio

        Commenta


        • Mirko83
          Mirko83 commentata
          Modifica di un commento
          Ciao ti posso fare una domanda? Alla prima accensione di mattina noti problemi? Quanto ti segna il conta giri?

      • #35
        Facciamo un eccezione, si, puoi chiedere. ;-)
        Non abbiamo capito a chi vuoi chiedere, oppure ad una versione specifica.
        Io sulla mi 1400 95cv non noto nulla di strano, giro la chiave e faccio fare il balletto alle lancette, poi appetto che la pompa del carburante mette in pressione l' impianto. Alla fine metto in moto. Il tutto in 4-5 secondi.

        Commenta


        • #36
          Per Mirko 83: sulla mia 1400 t-Jet benzina non ho mai avuto problemi all'accensione. Appena giro la chiave il contagiri sule sui 2500 (ma il motore gira al minimo, quindi penso sia una sorta di check), poi si riporta al minimo e gira regolare.
          Saluti, Tonio

          Commenta


          • #37
            Io giro la chiave, il contachilometri va a 230 e il contagiri a 6000. Fatto questo aspetto un altro secondo, così so che l' impianto di alimentazione sta in pressione, e poi metto in moto

            Commenta

            Sto operando...
            X