Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Originariamente inviato da fiore Visualizza il messaggio
    se bianco non rimarrà tale a lungo, prima o poi diventerà giallognolo (colpa del sole)
    Questo accadeva con le verniciature di qualche decennio fa. Oggi il problema non esiste anche se la parcheggi tutto il giorno sotto il sole.


    Commenta


    • fiore
      fiore commentata
      Modifica di un commento
      l'unico bianco che rimane tale è quello metallizzato, tutti i pastello con il tempo perdono luminosità e con il bianco lo si nota di più

  • #62
    La mia panda gialla ottimista è piena di rigaccie nere e macchie da inquinamento

    Commenta


    • #63
      Originariamente inviato da VincenTipoSDesign Visualizza il messaggio
      Ragazzi ho acquistato una tipo s design con pacco s-design..grigio colosseo 1.4 turbo gpl...era in pronta consegna ma mi arriverà solo ad aprile...volevo sapere con android link si può connettere il mio smartphone ed utilizzare app navigatore ed avere l ecodrive per controllare i consumi?datemi tutte le news possibili...sono in ansia/impazienza...😄
      Sul colore hai fatto bene, il metallizato è molto più luminoso e bello da vedere...il bianco stà benissimo sulla tipo ma a differenza di molti io penso che dopo qualche anno perde di luminosità.
      Per quanto riguarda uconnect se non hai il pach teck non potrai usufruire dell'ecodrive....ma non ti perdi nulla.
      Mentre in ogni caso potrai connettere il cellulare all'auto e vedere google maps su schermo 7"
      Idem messaggistica whatsapp

      Commenta


      • #64
        https://youtu.be/R-1IlWNP2UI sempre le stesse impressioni buone sospensioni freni adeguati concordo con tutto

        Commenta


        • #65
          Alza il cofano e vedi se ti hanno messo la guarnizione sotto il cofano al posto di pensare al colore

          Commenta

          Sto operando...
          X