Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Grazie mille!!!!! Ero arrivato fino al punto 4 ..... non riuscivo ad individuare il tirante a molla di ritegno....

    Commenta


    • #17
      ciao amitrano, ho seguito la tua ottima guida e devo dire che in cinque minuti ho cambiato il filtro abitacolo, queste sono le condizioni dopo un anno (se in precedenza l'avevano cambiato veramente) qualche difficoltà in più per il filtro aria (oppure ero abituato troppo bene con le auto precedenti)
      la vita è una strada lunga...meglio farla in macchina

      Commenta


      • #18
        Buongiorno interessante questa discussione o meglio informazione solo che io lo faccio cambiare in garanzia

        Commenta


        • #19
          tutti lo fanno cambiare in garanzia, il problema è che prima o poi la garanzia finisce e se si vuole fare da se (non obbligatorio!) si riesce anche a risparmiare, con un pò di soddisfazione e la certezza di mettere il ricambio come e quando si vuole anche senza aspettare il tagliando (che nel caso del suddetto filtro non sarebbe una cattiva idea anticipare)
          la vita è una strada lunga...meglio farla in macchina

          Commenta


          • #20
            Fiore io lavoro nelle Auto e se vuoi ti invito a vedere ciò che faccio dal vivo ( tagliando dischi pastiglie ammortizzatori ecc ecc) ho detto solo che siccome è in garanzia la Fiat te la riconosce solo se hai portato almeno x i primi due anni la macchina a fare il tagliando se non lo fai lo prendi di dietro)

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da fiore Visualizza il messaggio
              ciao amitrano, ho seguito la tua ottima guida e devo dire che in cinque minuti ho cambiato il filtro abitacolo, queste sono le condizioni dopo un anno (se in precedenza l'avevano cambiato veramente) qualche difficoltà in più per il filtro aria (oppure ero abituato troppo bene con le auto precedenti)
              Mi fa piacere che sia stata utile!
              Dato che vorrei cambiare in autonomia anche il filtro dell'aria del motore, non è che mi diresti come hai fatto, oppure mi linkeresti una pagina dove è spiegato! Grazie!

              Commenta


              • #22
                il filtro aria sulla fiat punto con lo stesso motore era operazione alla portata di un bambino qui, a testimonianza che vogliono che la porti da loro (come il carter sotto il motore senza nessun accesso al tappo dell'olio), è stato complicato dall'aggiunta di altre tre viti sotto il coperchio raggiungibili solo con la medesima chiave a bussola da sette per quelle sopra ma utilizzata con la prolunga tipo cacciavite invece di quella a snodo più comoda naturalmente bisogna operare alla cieca ecco le foto del filtro appena messo e delle chiave occorrente


                Ultima modifica di fiore; 02-11-2018, 22:47.
                la vita è una strada lunga...meglio farla in macchina

                Commenta


                • #23
                  Buongiorno a tutti, riprendo questa discussione per chiedervi, ho letto su Al Volante che il filtro antipolline e' solo un optional, vi risulta? Lo chiedo perché vorrei acquistare una km 0 e non vorrei avere la sorpresa che la vettura non ne sia dotata, dato che sono allergico. Grazie.

                  Commenta


                  • #24
                    Ciao e benvenuto, vai tranquillo che il filtro c'è

                    Commenta


                    • #25
                      Confermo che c'è, io ne ho già sostituito uno personalmente

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da emilianozz Visualizza il messaggio
                        Buongiorno a tutti, riprendo questa discussione per chiedervi, ho letto su Al Volante che il filtro antipolline e' solo un optional, vi risulta? Lo chiedo perché vorrei acquistare una km 0 e non vorrei avere la sorpresa che la vettura non ne sia dotata, dato che sono allergico. Grazie.
                        Non può esistere un impianto di aria condizionata in un'auto senza il filtro antipolline.
                        Bisogna stare alla larga da certe riviste che possono servire solo per accendere il fuoco.

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X