Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mirafiori outlet

    Ciao, sarei interessato all'acquisto di una tipo e vorrei capire come funziona l'acquisto dal mirafiori outlet. Qualcuno di voi ha esperienza a riguardo? Ringrazio tutti per le eventuali risposte

  • #2
    No so aiutarti

    Commenta


    • #3
      Se mi ricordo bene ma non ne sono certo. sul mirafiori outlet vedi le auto dove sono collocate geograficamente ma poi sarà il venditore a dirti se cè là possibilità di farle arrivare per la vendita.
      in teoria l'outlet va per tutti, poi i showroom hanno il parco auto delle pronta cosegna. cmq informati in concessionaria che ne sanno piu di me

      Commenta


      • #4
        io sto per acquistare da lì! me la dovrebbero consegnare martedì! Ho trovato una che faceva al caso mio, fortunatamente era a 50 km da dove vivo. Sono andato a vederla è ho formalizzato l'acquisto. Come ti dicevo sto aspettando qualche giorno in attesa della burocrazia....... il trasferimento da fca al venditore, per poi rivenderla a me! In pratica sono auto provenienti dal gruppo fca, i rivenditori li acquistano da loro per rivenderle. Tutto qui!

        Commenta


        • #5
          un io amico ha preso una giulietta (KM0), l'ha vista a catalogo (con tutti gli accessori, colore, ecc. ecc.) ha lasciato 300€ di caparra per il trasposto (l'auto era a torino) e al momento della cosegna (presso un concessionario FIAT) ha saldato il resto.

          Commenta

          Sto operando...
          X