Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Accessori

    Qualcuno mi sa dire se FCA ha pubblicato il listino degli accessori acquistabili per la nuova tipo 4 porte? In particolare a me servirebbero le barre porta tutto con relativi agganci alla carrozzeria; qualcuno sa aiutarmi? Grazie

  • #2
    Ciao, a me hanno dato in concessionaria un catalogo Mopar con tutta una serie di accessori tra cui anche le barre che chiedi. Appena ho tempo ti faccio una scansione in PDF e ti giro un link. Io per esempio l'ho ritirata mercoledì 12/10 ed ho acquistato subito, in sede di ritiro, un set tappetini in gomma con Loghi "Tipo".

    Commenta


    • #3
      Ok, grazie. Fino al mese scorso neanche in concessionaria sapevano nulla del listino accessori. Se quando hai tempo mi invii il link te ne sono grato.
      Grazie

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Davide Visualizza il messaggio
        Ok, grazie. Fino al mese scorso neanche in concessionaria sapevano nulla del listino accessori. Se quando hai tempo mi invii il link te ne sono grato.
        Grazie
        Davide, ciao. Ieri ti ho mandato un PM ma non hai risposto. Se mi fai avere un indirizzo email in privato ti giro il file pdf direttamente, in quanto non riesco ad inserire il link qui nel forum. A presto.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da antodena Visualizza il messaggio

          Davide, ciao. Ieri ti ho mandato un PM ma non hai risposto. Se mi fai avere un indirizzo email in privato ti giro il file pdf direttamente, in quanto non riesco ad inserire il link qui nel forum. A presto.
          Ciao Antodena, ti posso lasciare il mio?
          Grazie
          Ultima modifica di blade; 21-10-2016, 19:57. Motivo: eliminato indirizzo email

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da nicoframpul Visualizza il messaggio

            Ciao Antodena, ti posso lasciare il mio?
            Grazie
            Inviato, saluti!

            Commenta


            • #7
              Ecco il mio indirizzo mail
              .........
              Grazie
              Ultima modifica di blade; 21-10-2016, 19:58. Motivo: eliminato indirizzo email

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Davide Visualizza il messaggio
                Ecco il mio indirizzo mail
                .........
                Grazie
                Inviato

                Commenta


                • #9
                  Grazie mille, ricevuto!

                  Commenta


                  • #10
                    Ciao antodena, saresti così gentile da spedirlo anche a me (....) o se riesci puoi metterlo nel forum così ne usufruiscono tutti.Grazie
                    Ultima modifica di blade; 21-10-2016, 19:59. Motivo: eliminato indirizzo email

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da giga100 Visualizza il messaggio
                      Ciao antodena, saresti così gentile da spedirlo anche a me (....) o se riesci puoi metterlo nel forum così ne usufruiscono tutti.Grazie
                      ciao Giga, sarei ben felice di metterlo nel forum ma non sono stato in grado. se qualcuno di voi avesse la possibilità vi prego di volerlo fare! non che mi dispiaccia inviarveli in privato, ma risparmieremmo un po' di tempo se evitassimo il continuo invio di email

                      a breve ti arriva via email.

                      saluti.

                      Commenta


                      • #12
                        Antodena ma dove lo hai trovato quel dépliant?vado sul sito mopar e la tipo ancora non c'è.😂😂😂😂
                        comunque anche io sto cercando di inserirlo ma non trovò il sistema.

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Fedepre Visualizza il messaggio
                          Antodena ma dove lo hai trovato quel dépliant?vado sul sito mopar e la tipo ancora non c'è.😂😂😂😂
                          comunque anche io sto cercando di inserirlo ma non trovò il sistema.
                          ciao Fedepre, me l'ha dato il concessionario FIAT PROGRAMMA AUTO dove ho acquistato la vettura. Sono davvero bravi, lavoro con loro da anni per conto dell'azienda per cui lavoro e sono davvero professionali. Ho già acquistato alcuni accessori già disponibili in sede ed ho ordinato altri accessori che mi arriveranno a breve!

                          un saluto!

                          Commenta


                          • #14
                            Grazie Antodena, ricevuto, ho provato a caricarlo io ma il file è troppo grande per il sito anche se lo comprimo, potrebbe essere un suggerimento per migliorare il sito, in quanto si potrebbe aumentare le dimensioni dei file che si possono allegare. Questo compresso è solo 3.70 MB ma anche così è troppo.Ciò significa che sarà difficile caricare anche delle foto.Comunque grazie ancora

                            Commenta


                            • #15
                              ho eliminato tutti gli indirizzi email scritti in pubblico, Vi consiglio di utilizzare messaggi privati per comunicare dati personali. Lasciando indirizzi email in pubblico, potreste ritrovarVi le caselle di posta intasate da spam.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X