Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Grazie blade, molto professionale e corretto. Complimenti

    Commenta


    • #17
      Qualcuno ha montato un antifurto elettronico? Di che marca e tipo? Quanto avete speso e come vi trovate?

      Commenta


      • #18
        io ho optato per l'antifurto meccanico blockshaft, poi la compagnia assicurativa mi ha installato un localizzatore elettronico che serve a loro per controllare il comportamento alla guida, ma potrebbe anche essere utile in caso di furto per localizzare il veicolo.

        Commenta


        • #19
          antodena ciao, un informazione.. ho scaricato anche io il pdf dei ricambi, ma non capisco come si possa fare ad ordinarli! Perdona l'ignoranza

          Commenta


          • nicoframpul
            nicoframpul commentata
            Modifica di un commento
            Secondo me devi recarti in concessionaria

        • #20
          Originariamente inviato da DaviGue Visualizza il messaggio
          antodena ciao, un informazione.. ho scaricato anche io il pdf dei ricambi, ma non capisco come si possa fare ad ordinarli! Perdona l'ignoranza
          CIAO! scusa il ritardo nella risposta, in effetti come dice nico, dovresti andare in concessionaria, io ho fatto così! Saluti!

          Commenta

          Sto operando...
          X