Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fiat tipo 4 porte Gpl e ruotino

    Per caso siete riusciti a farcelo stare da qualche parte?.
    ​​​​​​Esistono delle barre portatutto per la versione 4 porte?.
    Mi spaventa iniziare un viaggio serio senza ruota di scorta..
    ​​​​​

  • #2
    Ho trovato il ruotino originale in demolizione e l'ho messo in una custodia nel baule in fondo a DX fissato con una cinghia alla cerniera dello schienale reclinabile, perfetto e se buco sono tranquillo non mi fido del compressore in dotazione.

    Commenta


    • #3
      Io ho comprato nello sfascio una ruota dell'alfa 147 che va perfetta poi comprato una custodia in plastica e messa nel bagagliaio con un crik e la chiave non mi fido del loro kit

      Commenta


      • #4
        Un po' caruccio ma completo e con un pneumatico nuovo, perché i ruotino delle 147 che troviamo dagli sfascia carrozze, potrebbero avere più o meno 10 anni, e come li metti su potrebbero scoppiare dopo pochi km

        Commenta


        • crilupa
          crilupa commentata
          Modifica di un commento
          Come scritto sopra cerca da un demolitore e forse la trovi, io ho speso 30 euro proprio della tipo quindi recente; poi ho trovato gli attrezzi in giro.
          Stai attento che la tipo ha il profilo dove si aggancia il crick basso quindi la maggior parte dei crick si appoggia e fa forza sullo scatolato e lo danneggia piegandolo e sivede.

      • #5
        un ruotino di 10 anni è come nuovo;compatibili? tutte le alfa a 5 bulloni,fiat croma ultima serie, e opel recenti :astra zafira ecc.tutte hanno lo stesso mozzo.

        Commenta


        • #6
          Non sono compatibili tutti, le croma le Giulietta le 159,,zafirale punto anno interase 100 le alfa 147, 156, 500l hanno Interasse 98 come la tipo, per quanto riguarda il ruotino di 10 anni, dipende che ci fai. Io se imbocco l'autostrada a Torino per andarmene a Reggio Calabria, e arrivati a Genova mi si buca la gomma, preferisco avere un ruotino di pochi anni non un ruotino di 8/18 anni, le la gomma si deteriora anche all'interno di un baule, in più anno un carico maggiore visto che sono più piccole,
          Ultima modifica di B.luigi; 29-04-2018, 13:27.

          Commenta

          Sto operando...
          X