Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fiat tipo gpl 1.4 120 cv

    Salve volevo informarmi un po', per quanto riguarda questa versione gpl di nuova tipo, su dove hanno collocato il tasto di commutazione e dove si legge il livello di carburante gpl...qualcuno di voi ne sa qualcosa?

  • #2
    ciao Jueps91 io ho un'altra versione, ma qualche altro utente potrà darti informazioni

    Commenta


    • #3
      Lo spero sono intenzionato a comprarla ed anche se questi sono particolari irrilevanti credo facciano kmq la loro differenza confrontate poi cn altre vetture aspetto notizie di chi sa qualcosa ... 😜

      Commenta


      • #4
        Io ho la Tipo 5P Gpl. È tutto ben integrato i due livelli sono centrali uno affianco all'altro. Il tasto per commutare a benzina é sulla plancia sotto la radio. Inoltre c'è una spia sul cruscotto che si illumina quando la alimentazione è a benzina.
        C'è la spia della riseva ma non ci sono indicazioni sui consumi.
        Ultima modifica di FabioC64; 09-11-2016, 17:41.

        Commenta


        • Franchetiello
          Franchetiello commentata
          Modifica di un commento
          Ciao. Mi puoi dire a cosa servono le ulteriori due spie carburante sotto quelle delle riserve benzina e gpl?
          Grazie

        • FabioC64
          FabioC64 commentata
          Modifica di un commento
          Ciao, se ti riferisci ai simboli pompa di carburante non sono spie ma solo grafica

        • Tipomax
          Tipomax commentata
          Modifica di un commento
          Ciao , anche io sono in attesa che arrivi la mia gpl 5 porte lounge ed ho notato che manca l'indicatore della temperatura motore perché al suo posto c'è l'indicatore gpl. Questa x me è una mancanza grave

      • #5
        Davvero ben fatto ... giá che ci siamo visto che tu c'è l'hai puoi dirmi se ti fa piacere come va questa 5 porte? Che versione hai acquistato?

        Commenta


        • #6
          Ho preso la Lounge con tutti gli accessori possibili tranne i sedili in pelle. La macchina è silenziosa e confortevole. Il cambio é comodo con innesti precisi. L'autonomia a Gpl è di circa 400 km. Io che non ho mai avuto il gpl mi sta un po infastidendo. Se vuoi sapere altro chiedi pure.

          Commenta


          • #7
            Bhe 400 km direi che è ottimo considerando i costi di un pieno. L'auto è abbastanza scattante? Mentre a benzina beve molto?

            Commenta


            • #8
              A benzina non ho fatto molti km, tieni conto che c'è l'ho da un mese. Comunque ti direi di si. I turbo a benzina consumano. Il motore è sempre pronto e abbastanza elastico. Non ha i Nm del 1600 disel. Tra gpl e benzina non ti accorgi di differenze. La macchina ha comunque un'indole da confort. Non sportva. Ovviamente se schiacci i 120 cv ci sono e vengono fuori.

              Commenta


              • #9
                Grz mille per le risposte ... da come me ne parli sembra davvero un ottima auto comoda elegante e con ottime prestazioni poco fa mi recai in concessionaria per avere un preventivo e quasi quasi credo proprio andrò a confermare per il gpl...grz ancora e buona serata

                Commenta


                • #10
                  Secondo me i colori chiari le stanno meglio. Io ĺ'ho presa rossa.

                  Commenta


                  • #11
                    A me piace tantissimo grigio Colosseo

                    Commenta


                    • #12
                      Attenzione: anch'io volevo acquistare una fiat tipo GPL,.... ma quando il venditore mi ha detto che alla scadenza dei 10 anni per cambiare la bombola del gpl bisogna sborsare 1700 euro ho cambiato idea...

                      Commenta


                      • Funkytarro
                        Funkytarro commentata
                        Modifica di un commento
                        beh dopo 10 anni devi sostituire la bombola come ogni GPL...il costo mi sembra un po' esagerato, probabilmente voleva piazzarti quelle solo benzina che aveva in pronta consegna

                    • #13
                      Ciao, sto la tipo 1.4 120 cv. riuscite a dirmi i consumi piuì precisi possibili sul misto... Grazie 100

                      Commenta


                      • MrBottiboy
                        MrBottiboy commentata
                        Modifica di un commento
                        Ciao. Io vivo in collina e tutti i giorni percorro almeno 20 km in campagna 20 in città e 50 di autostrada. Ti dico subito che non ho il piede leggero e supero spesso i 3500giri! Con un pieno di GPL riesco a percorrere 340-350 km

                      • Massimo
                        Massimo commentata
                        Modifica di un commento
                        Ciao, se non l'hai già visto , puoi dare un'occhiata a questo :
                        http://www.fiattipoclub.it/forum/mec...t-120-cv/page6

                    • #14
                      E poi dopo 10 anni più che bombola credo dovresti cambiare proprio auto

                      Commenta


                      • #15
                        Finalmente è arrivata la mia tipo gpl pienamente soddisfatto dell'acquisto l'auto risponde benissimo in termini di potenza e guidabilitá ed esteticamente fa invidia a molte...l'unica cosa non riesco a capire se posso o meno leggere l'autonomia almeno quella a Benzina perché nella sezione dei trip a e b non mi esce qualcuno ne sa qualcosa in merito?

                        Commenta


                        • Robyto79
                          Robyto79 commentata
                          Modifica di un commento
                          versione gpl non ha indicatori autonomia
                      Sto operando...
                      X