Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Io ho la versione benzina e nel trip leggo l'autonomia residua, quando viene mostrata si vede un simbolo di una pompa di benzina

    Commenta


    • #17
      Ciao, anche io ho la gpl , i consumi non sono tantissimi, ma considerando che è turbo benzina 120 cv, ci può stare!! e cmq la temperatura la trovi nel menù informazioni all'intermo del quadro..

      Commenta


      • #18
        Ciao a tutti, a livello di rumorisità come è messa quest'auto? Ad esempio in autostrada con velocità di crociera di circa 140 km/h è rumorosa? Scusate la domanda ma con la mia vecchia macchina durante i viaggi impazzivo

        Commenta


        • #19
          Non è molto rumorosa anzi confronto la mia megane del 2011 che avevo prima e molto più silenziosa

          Commenta


          • #20
            Scusate io aspetto metà aprile che mi consegnano la mia tipo 4 porte gpl 1400 120 cv longe mi chiedevo ma questa versione ha di serie il UCONNECT?

            Commenta


            • #21
              Le ultime versioni da novembre 2017 c'è l'hanno tutte di serie

              Commenta


              • #22
                Quindi la mia allora che è settembre 2017 perché ho preso una km 0 è vero che non c'è la ma non posso fare niente per farlo eventualmente inserire?

                Commenta


                • #23
                  Io la mia l'ho presa a settembre in pronta consegna e non c'è la!! E non si può mettere

                  Commenta


                  • #24
                    Ciao, la retromarcia, sul pomello, dove si trova sulle T-jet gpl 120 cv e sulle 1.4 95cv?
                    Sul cruscotto la sigla è GPL o LPG?

                    Commenta


                    • #25
                      Si La sigla sul cruscotto è lpg! la retro è in prima con l'anello sotto il pomello da sollevare

                      Commenta


                      • #26
                        Qualcuno ha il pedale della frizione che scorre leggermente "ruvido" ? Cioè all'atto del lo scorrimento non è proprio liscio ma sembra come poco lubrificato.

                        Commenta


                        • #27
                          Ciao Blade dammi per favore un consiglio ho messo le luci a led sul lunotto interno del tetto posteriormente ma rimangono appena accese quando tolgo la chiave cosa devo fare???

                          Commenta


                          • #28
                            Sandro, non sono un esperto ma se rimangono accese per poco tempo può essere un residuo di luminosità che rimane dopo lo spegnimento. Se rimangono accese sempre c'è qualcosa di anomalo sui collegamenti...

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X