Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tipo Mjet VS Peugeot 308

    Salve a tutti, ho appena finito di leggere il confronto tra la Tipo 5 porte 1600 Multijet e la Peugeot 308 con il nuovo 1500 a gasolio (130cv) pubblicato da un noto mensile automobilistico. Il sunto è che, al di là di un presunto approccio minimalista dell'italiana, la sostanza c'è tutta, non ultimo il prezzo è inferiore di 5.000 €. Sottolineo poi, dato che è stato oggetto di animato dibattito nel forum, che l'impianto frenante della Tipo è stato definito ottimo con il massimo dei voti (5 stelle) contro le 3,5 della francese. Se del caso, buona lettura a tutti.
    Tonio

  • #2
    Assolutamente in accordo con te Tonio64, ho avuto modo di usare la Peugeot 308 e devo dire che non mi ha entusiasmato particolarmente, per quanto riguarda l'impianto frenante della Tipo lo trovo adeguato al tipo di autovettura

    Commenta

    Sto operando...
    X