Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consumi

    Ciao a tutti, io ho la 5 porte 1.4 benzina e riesco a fare i 12,5 km al litro (al momento ho fatto 2.000 km) e sinceramente mi sembra un chiodo.... non si muove nemmeno a spingerla.
    Voi come vi trovate con i consumi?
    magari anche a gasolio?

  • #2
    Bonjour

    7 litres au 100km TIPO 5 portes 1,4 -120 ch

    Commenta


    • #3
      gianin ti consiglio di dare un'occhiata qui:
      http://www.fiattipoclub.it/forum/la-...uova-fiat-tipo

      Tekel13 bonjour a toi, questo forum ormai è diventato internazionale

      Commenta


      • #4
        Bonjour
        oui je suis en France je regarde le forum italien les problèmes les commentaires sur la TIPO 2016
        moi même j'ai une TIPO 5 PORTES Lounge 1.4 essence 120 ch elle a 1400 km
        voilà
        bonne journée +++

        Commenta


        • #5
          Anche io ho una 5 porte 1.4, a livello prestazionali sinceramente non mi aspettavo niente di più, sicuramente qualcosa di più lo otterrai quando i km percorsi saranno un pò di più, 2000 km sono un po pochini, attualmente questi motori iniziano a dare il meglio di sè dopo 10/15 mila chilometri, e questo vale anche per i consumi.

          Commenta


          • #6
            Ciao a tutti, ho una Tipo 4 porte, 1.4 95 cv benzina, stasera sono andato a fare il secondo pieno alla mia auto, con 39 litri ho percorso 507 chilometri, con un consumo effetti di 13 chilometri con un litro o se preferite 7.7 l/100km. come consumo dei primi chilometri, calcolando il tipo di percorsi che ho fatto e le temperature rigide direi che ci può stare, vi terrò aggiornati

            Commenta


            • #7
              Chi fa 12.5 o 13 km/l mi dovrebbe spiegare un attimo il suo stile di giuda, è un consumo fuori dal normale. Io ho una giuda tra il normale e il tranquillo, facendo ogni tipo di strada (autostrada esclusa nel calcolo), con condizionatore sempre acceso, ci faccio dai 15.3 ai 15.8 km/l, solo autostrada 13.5 km/l (macchina carica). Le prestazioni sono ottime per questa 1400, vedi OPEL ASTRA 1400 101cv (per citarne una) in confronto, il consumo della TIPO è minore, accelera più rapidamente e va più veloce (anche se inutilmente). Quindi nella guida di tutti i giorni, va anche troppo.

              Commenta


              • #8
                Io ho una guida meno tranquilla, e faccio il 50% di km tra extraurbano e autostrada, con il GPL consumo 1 litro ogni 11 km percorsi.

                Commenta


                • #9
                  OK con il GPL ci può stare, ma dicevo a chi andava esclusivamente a Benzina come me.

                  Commenta


                  • #10
                    percorso misto 6.5 l x 100 km guida relativamente tranquilla in pianura (anche se a volte ti ritrovi a superare i 100 all'ora senza accorgetene)

                    Commenta


                    • argo.61
                      argo.61 commentata
                      Modifica di un commento
                      tipo 5 porte 95 cv 2800 km
                  Sto operando...
                  X