Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dubbio su motorizzazione Tipo Station Wagon

    Ciao a tutti

    sto per acquistare una tipo SW Easy, ma mi rimane qualche dubbio sulla motorizzazione. Premetto che faccio 9-10 mila km all'anno, e non uso la macchina tutti i giorni ... per cui ho optato per la versione benzina, e non voglio il GPL.
    Il preventivo me lo sono fatto fare per la 1.4 16v 95cv, ma un dubbio mi assale ... ce la fa un 1400 a portare un macchinone del genere a pieno carico (moglie e bimbo piu' valige) ?
    Esiste una motorizzazione solo benzina (no GPL quindi) superiore ? Lo chiedo perche' guardando sul configuratore mi sembra di capire che le cilindrate superiori sono tutte miste benzina/gpl.
    C'e' sul forum qualche possessore di una 1400 benzina SW che mi possa dare un parere ?

    Ciao e buona giornata a tutti

  • #2
    Ciao, è presente anche il 1.4 turbo da 120cv solo benzina. Io possiedo il 95 cv da te citato e per farcela ce la fa, sicuramente non ha molta coppia e in salita c'è da tenerlo più su di giri. Se hai qualche dubbio chiedi pure

    Commenta


    • #3
      Il 1,4 120 cv (io ho la gpl) va proprio bene ottimo spunto buon tiro ai bassi e quando accelleri per un sorpasso lo fai in facilità, non consuma olio come il 95 cv come lamenta qualcuno. Io ti consiglio senz'altro il 120 cv perchè mi sembra la potenza più adatta per un'auto con una massa del genere.

      Commenta


      • #4
        Ok, grazie per le risposte !!! Stasera vado a ordinarla, e se mi fanno pagare poco la differenza optero' per il 120 cavalli turbo solo benzina .... vi dico poi a cose fatte !!!

        Commenta


        • #5
          Considera che la tipo sw 1.4 95cv Easy un paio di mesi fa l' ho presa a meno di 15k messa su strada, ma se trovi il 120cv a poco di più, vai sul 120cv!

          Commenta


          • #6
            Cerca un Km 0 a giugno 2017 la mia 4p easy 1,4 T gpl clima cruise control sensori retro l'ho pagata 13,5K, la 5p era a 15,5

            Commenta


            • #7
              Nel preventivo che mi hanno fatto (dando in permuta la mia grande punto di 10 anni) mi hanno messo GPS e sensori posteriori + telecamera in aggiunta alla dotazione Easy, il tutto a 14.5 k. Se il cambio di motore me lo danno a meno di 7-800 euro di differenza penso proprio che andro' sulla 120 cv.

              Commenta


              • #8
                GPS è il navigatore?

                Commenta


                • #9
                  Ola a todos, chiedo venia, ieri ho scritto na cacata, quel prezzo era il preventivo per la 5 porte, non per la SW. Ad ogni modo ho stravolto tutto, alla fine ho preso la station wagon con dotazione Lounge, e Pack city e antifurto a 16800.

                  Commenta


                  • #10
                    La lounge e sicuramente più bella della Easy! Alla fine che motorizzazione hai scelto?

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da ciocco1 Visualizza il messaggio
                      Ola a todos, chiedo venia, ieri ho scritto na cacata, quel prezzo era il preventivo per la 5 porte, non per la SW. Ad ogni modo ho stravolto tutto, alla fine ho preso la station wagon con dotazione Lounge, e Pack city e antifurto a 16800.
                      Ciao! Complimenti per l'acquisto!
                      Cos'è il pack city? Un pack nuovo?

                      E che tempi di consegna ti hanno previsto?

                      Commenta


                      • #12
                        Il pack city e' quello che contiene il navigatore ... hanno rinnovato i nomi dei pack da pochi giorni,infatti ieri il venditore e' impazzito per farmi il preventivo.
                        Come motore, dopo aver fatto una prova di guida, ho optato per il "piccino" 95 cv ... Non sara' un formula 1 ma mi e' sembrato piu' che sufficiente per le mie esigenze.
                        Come tempi di consegna i soliti 60 giorni, spero che li mantengano.

                        Commenta


                        • #13
                          ma hai qualche dettaglio in più sui nuovi pack? Io l'ho ordinata un paio di settimane, e voglio capire se mi sono perso qualcosa di bello.... :-)

                          Grazie in anticipo

                          Commenta


                          • #14
                            Ciao Sauber, da quello che ho capito hanno solo cambiato i nomi e spostato qualche componente mettendolo di serie nelle versioni Lounge. Ad ogni modo a breve aggiorneranno il configuratore con le novita' (almeno cosi' mi ha detto il concessionario)

                            Commenta


                            • #15
                              ok grazie mille per la disponibilità. Mi metto a monitorare il configuratore on-line.

                              Era comunque giusto una curiosità, visto che ho già ordinato.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X