Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Domandona ai più esperti... C'è qualcuno che ha capito il brake control come funziona ed in che modalità si attiva?? Oggi cercando di capirci qualcosa sono solo riuscito a testare l'abs che devo dire funziona bene!! 😅😅😅 Grazie a chi risponderà 🤗🤗🤗

    Commenta


    • #17
      Ciao Cartmam , la tua Tipo ha il radar davanti?

      Commenta


      • #18
        Si ed ha anche come unico optional lo specchietto elettrocromico con sensore fari e pioggia, che ho dovuto mettere altrimenti sulla business non avrei avuto la retrocamera che è standard sulla lounge. Magie di Fiat 🤓🤓🤓

        Commenta


        • #19
          Okk la frenata automatica se cosi si puo' chiamare , funziona dai 5 km/h ai 150 km/h.
          devi impostare tutto dall'u connect .
          io ho attivato la massima distanza dal veicolo che mi precede e anche l'avviso acustico.
          A me ha bloccato le ruote in una piccola rotoda quando una bmwmi ha tagliato la strada e proprio sabato scorso in autostrada ha frenato di piu' del mio piede.
          altrimenti mi avvisa in anticipo.

          Commenta

          Sto operando...
          X