Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Start & Stop

    Salve a tutti.
    potete dirmi gentilmente se nella tipo c è il sistema S&S e se c è potete dirmi come si attiva perché ho controllato avunque e non lo trovo.
    gtazie in anticipo

  • #2
    dipende che tipo hai, non tutte hanno lo start e stop, la mia 1.4 non ce l'ha e mi pare che anche le tjet gpl non ce l'hanno.

    Commenta


    • #3
      S&S solo su vetture diesel, si attiva quando sei in folle, fermo e senza il piede sulla frizione. è comodo e dopo un pò prendi la mano (o meglio il piede xD) e riesci a farla spegnere quando vuoi tu, molti lo disattivano/ lo odiano parlando di rovinare batterie/motorini di avviamento, ma a memoria non ricordo mai di aver avuto problemi con motorini di avviamento e le batterie sono durate sempre più di 4 anni su tutte le vetture che ho avuto con S&S

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da twinturbo Visualizza il messaggio
        dipende che tipo hai, non tutte hanno lo start e stop, la mia 1.4 non ce l'ha e mi pare che anche le tjet gpl non ce l'hanno.
        Le GPL non lo hanno confermo, anche perché altrimenti in città girerebbero troppo tempo a benzina 😆

        Commenta


        • #5
          Grazie a tutti per la risposta l.
          Cmq io ho una s design gpl quindi è sicuro che non lo ha l.
          grazie ancora

          Commenta


          • #6
            Sulla mia T-Jet benzina è presente: lo trovo utile e, come dici Scinny, ormai le componenti utilizzate sono testate da anni.
            Buona Tipo a tutti, Tonio

            Commenta

            Sto operando...
            X