Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Illuminazione pulsanti plafoniera anteriore

    Buongiorno a tutti, vorrei sapere se a voi si illuminano i pulsanti della plafoniera anteriore...grazie a tutti

  • #2
    nella mia no ; easy 4 porte 1.3 m. jet.

    Commenta


    • #3
      No, 14 T gpl 4p easy

      Commenta


      • #4
        neanche nella mia 5 porte easy é illuminata.

        Commenta


        • #5
          nemmeno nella mia, 1.4 120cw 5p

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da maurizio68 Visualizza il messaggio
            Buongiorno a tutti, vorrei sapere se a voi si illuminano i pulsanti della plafoniera anteriore...grazie a tutti
            Salve, ho smontato la plafoniera anteriore ed ho visto che non c'è la predisposizione per l'illuminazione dei pulsanti, di conseguenza credo proprio sia stata progettata così.

            Commenta


            • #7
              infatti pure per la mia 1.3 diesel a 5 porte è così: Ho tirato giù la plafoniera per monetare il microfono del parrot, e non ho notato niente di illuminante....

              Commenta


              • #8
                Anche nella mia sw120cv non c’è

                Commenta


                • #9
                  Ciao a tutti , io ho risolto montando il pezzo ( pulsanti e luci ) della 500 X con tasti retroilluminati. Devo solo capire dove prendere l'unico filo mancante , cioe' quello dell'alimentazione sottochiave.
                  Pensavo di prenderla dal specchietto fotocromatico ma non ho idea di dove sia il cablaggio.
                  Qualcuno ha effetuato questo upgrade?
                  Ultima modifica di Tiponick72; 18-12-2021, 11:09.

                  Commenta


                  • #10
                    Anch'io l'ho smontata per guardarci dentro e vedere se era fattibile qualcosa con dei LED ma purtroppo sono gli stessi tasti che non avendo la serigrafia trasparente non lo permettono. Alla fine ho preso e montato quella della Giulietta facendo l'opportuna modifica per il filo mancante e adesso funziona tutto. Esteticamente l'originale è molto più carina questa invece è un pò più piccola. Tiponick72 posteresti delle foto di questa plafoniera della 500X per vedere se è molto simile a quella della Tipo?

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X