Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Organizzatore Bracciolo Anteriore Portaoggetti

    Ciao a tutti , vorrei chiedervi una domanda: mi piacerebbe comprare un organizzatore portaoggetti da inserire all'interno del bracciolo anteriore, ma sembrerebbe che per la TIPO nuova non ci sia nulla. Ho trovato qualcosa ma per la jeep Renegade, pensate che si possa adattare? Oppure è possibile trovare qualcosa anche per la Tipo ma su qualche sito diverso dal solito? In quale eventualmente?
    Io possiedo una Tipo 1,6 120 cv Diesel Lounge.
    Grazie a tutti.

  • #2
    non ti sò dire,su internet magari trovi qualcosa, la mia tipo non ha il bracciolo.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da twinturbo Visualizza il messaggio
      non ti sò dire,su internet magari trovi qualcosa, la mia tipo non ha il bracciolo.
      Grazie twinturbo , ho provato a cercare su Internet ma non non ho trovato ulla che potesse andare bene alla mia Tipo. Ho trovato qualcosa di altre marche ma non della fiat, probabile che non ci siano? Oppure dovrei adattarne qualcuno di altre marche al mio bracciolo?

      Commenta


      • #4
        ciao Eng, prova qui ma da quello che ne so va leggermente modificato per farlo entrare
        https://it.aliexpress.com/item/Carmo...999.280.HDTPTc
        la vita è una strada lunga...meglio farla in macchina

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da fiore Visualizza il messaggio
          ciao Eng, prova qui ma da quello che ne so va leggermente modificato per farlo entrare
          https://it.aliexpress.com/item/Carmo...999.280.HDTPTc
          Grazie, ho dato subuto un'occhiata al link che mi hai fornito. Mi sembra comunque molto assurdo che ci sono per tutte le altre marche\modelli di Fiat e non c'è per la Tipo nonostante che è un modello di auto che continua a piacere ancora.

          Commenta


          • #6
            io non sono riuscito a trovare il vetro dello specchietto esterno sx di ricambio, bisogna comprare tutto il gruppo specchio retrovisore, per quanto riguarda i ricambi di concorrenza la tipo é trascurata a dir poco.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da twinturbo Visualizza il messaggio
              io non sono riuscito a trovare il vetro dello specchietto esterno sx di ricambio, bisogna comprare tutto il gruppo specchio retrovisore, per quanto riguarda i ricambi di concorrenza la tipo é trascurata a dir poco.
              Il ricambio risulta disponibile, il codice del ricambio è 71779590 e si trova anche su ebay ma non si risparmia rispetto al prezzo di listino che ti farà il concessionario.

              Ultima modifica di marcoT; 04-07-2018, 23:31.

              Commenta


              • #8
                prova ad andare da un ricambista a comprarlo allora, a me é stato detto da due ricambisti che non è disponibile, su internet non compro nulla figuriamoci i ricambi della macchina, unica soluzione andrò ad informarmi in un concessionario fiat.
                Ultima modifica di twinturbo; 05-07-2018, 05:49.

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da twinturbo Visualizza il messaggio
                  prova ad andare da un ricambista a comprarlo allora, a me é stato detto da due ricambisti che non è disponibile, su internet non compro nulla figuriamoci i ricambi della macchina, unica soluzione andrò ad informarmi in un concessionario fiat.
                  Ma sei andato da un ricambista "ufficiale" Fiat o da un ricambista generico ?
                  La videata che ho allegato è estratta dal sistema informatico di vendita dei ricambi Fiat e dice che il ricambio è ordinabile, non so che dirti.
                  Comunque se Fiat non te lo vuole procurare non hai molte alternative oltre a prenderlo su internet.

                  Commenta


                  • #10
                    due ricambisti generici, magari ho sbagliato a non andare in fiat.

                    Commenta


                    • #11
                      C'è un thread doppio qui.
                      https://www.fiattipoclub.it/forum/in...rale-anteriore
                      a quanto pare qualcuno lo ha trovato

                      Commenta


                      • #12
                        si parlava di organizer per il bracciolo e non del bracciolo
                        la vita è una strada lunga...meglio farla in macchina

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X