Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Maniglia interna lato guida! Perchè!?!?

    In linea generale sono molto soddisfatto della mia Tipo, ma ci sono alcune piccole pecche che mi lasciano perplesso!
    Una di esse è la presenza della maniglia interna lato guida! A che serve? Perchè non mettere lì un portaocchiali, che sarebbe stato più utile?

    Qualcuno sa se sia possibile sostituirlo? Esiste un portaocchiali in vendita a prezzi modici?

  • #2
    Originariamente inviato da Buriburù Visualizza il messaggio
    In linea generale sono molto soddisfatto della mia Tipo, ma ci sono alcune piccole pecche che mi lasciano perplesso!
    Una di esse è la presenza della maniglia interna lato guida! A che serve? Perchè non mettere lì un portaocchiali, che sarebbe stato più utile?

    Qualcuno sa se sia possibile sostituirlo? Esiste un portaocchiali in vendita a prezzi modici?
    Hai ragione, sulla mia adorata Citroen avevo il portaocchiali... E più di recente sulla Golf della mia compagna il portaocchiali è sulla plafoniera, comodissimo davvero! Sulla tipo tengo una custodia con gli occhiali da sole nel bracciolo... Meglio non lamentarsi troppo, la macchina comunque mi piace tantissimo

    Commenta


    • #3
      anche per me portaocchiali nel bracciolo o se volete nel portaoggetti di fronte alla leva cambio. Secondo me invece sarebbe stato più utile mettere un portacell in modo da averlo bene in vista senza dover affidarsi a soluzioni posticce, oramai tutti viaggiano con lo smartphone in tasca e tutti lo usano... "ovunque"
      la vita è una strada lunga...meglio farla in macchina

      Commenta


      • #4
        In effetti la maniglia lato guida non ha una grande utilità, devo dire che io non avrei utilizzato neanche il portaocchiali poiché non ho l'abitudine di utilizzarne

        Commenta


        • #5
          Non ha utilità se avete una giovane età. C'è invece chi ha problemi a scendere salire dall'auto e quella maniglia messa li aiuta parecchio. Poi magari potevano metterla a scelta oppure prevedere altri optional
          ​​​​​Un cinghiale si scontrò con un guidatore di Suv che andava a centocinquanta. L’animale ebbe la peggio. Il cinghiale invece se la cavò con una zampa rotta.
          (Stefano Benni)

          Fiat TIPO SW 1.4 120 cv GPL - Lounge - Sabbia
          Pack SAFETY - TECH - COMFORT

          Commenta


          • #6
            Io sulla mia O.Edition ne sono sprovvisto come mai?

            Commenta


            • #7
              Ottima idea, mi sono sempre chiesto perchè non ci fosse la maniglia dal lato conducente in tutte le auto che ho avuto negli ultimi 40 anni. Quando sali o scendi può essere utile, ma secondo me è utile anche nei viaggi lunghi, il braccio destro lo appoggi sullo schienale del passeggero, col braccio sinistro puoi agganciarti alla maniglia per far defluire il sangue. Ottima anche antine con specchio e luci. Le luce del bauletto è ridicola, le plafoniere interne abitacolo sono da poveretti. Avevo la stilo sw 2005 erano lussuose, Fiat non ha il fattore x per invogliare a parlar bene delle fiat, visto che sono delle cose banali, possibile che debbano sempre limare sulla qualità X.D.!!!!

              Commenta


              • #8
                anche a me manca la maniglia =P

                Commenta

                Sto operando...
                X