Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tipo Hb 1.4 16v Lounge con radio 7" no navi: presa usb smette di funzionare

    Ciao a tutti.
    primo problema, non grave ma antipatico, sulla mia tipo. Versione lounge, con uconnect 7, senza navi.
    Ho fatto un viaggio di un'ora, ascoltando la musica dalla pendrive, poi, dopo una sosta di circa mezz'ora, riprendo l'auto e la pendrive è morta. E anche collegando lo smartphone, niente. Né carica, né si collega con android auto. Presa usb morta.
    E così per tutto il ritorno, un'altra ora circa.
    Poi, lascio l'auto ferma 10 minuti, ma questa volta stacco la pendrive. Riprendo l'auto, innesto la chiavetta e... funziona di nuovo.

    A qualcuno è capitato? Come la spiegate sta cosa?

  • #2
    sulla Tipo queste "stranezze" capitano a me è successo almeno 3/4 volte in due anni che il display del quadro strumenti sia rimasto spento (problema già segnalato da altri utenti di questo forum) per poi tornare normale alla successiva riaccensione..naturalmente in officina Fiat non hanno trovato anomalie
    approfitto per ringraziarti di un tuo tutorial sul cambio filtro aria di questo motore
    Ultima modifica di fiore; 18-10-2018, 22:05.
    la vita è una strada lunga...meglio farla in macchina

    Commenta


    • #3
      Ciao, io lascio la pendrive con la musica sempre attaccata ( da mesi); fortunatamente non ho mai avuto problemi.
      Per il problema segnalato da Fiore è successo anche a me un paio di volte ma, disinserita la chiave di accensione, e re-inserita l'auto è partita subito.
      Buona Tipo a tutti, Tonio

      Commenta

      Sto operando...
      X