Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Coprisedili

    Ciao ragazzi. Ho acquistato una Fiat tipo s-design con i sedili in tessuto nero grigio, voglio acquistare dei copri sedili ho trovato quelli in allegsto. Qualcuno sa consigliarmi la fattura e se li avete già montati? Grazie.

    COPRISEDILI AUTO FIAT TIPO 2015 FODERE BICOLORE NERO - MIMETICO CHIARO | Auto e moto: ricambi e accessori, Auto: accessori, Interni | eBay!

  • #2
    Originariamente inviato da Teto Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi. Ho acquistato una Fiat tipo s-design con i sedili in tessuto nero grigio, voglio acquistare dei copri sedili ho trovato quelli in allegsto. Qualcuno sa consigliarmi la fattura e se li avete già montati? Grazie.
    Ciao, per caso poi le hai acquistate? Come sono?

    Commenta


    • #3
      rispondo per esperienza anche se questi specifici non li ho presi, da quello che costano sono piuttosto economici e qui dipende dalle tue aspettative perché quando presi i coprisedili originale Renault erano costati all'incirca sui 450.000 lire ma il tessuto (tipo velluto al centro) dopo 18 anni di onorato servizio era ancora in buono stato. Per la Tipo ci sono anche coprisedili fatti su misura e con vari materiali vedi tu cosa vuoi...e puoi
      https://www.albert-coprisedili.it/
      la vita è una strada lunga...meglio farla in macchina

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da fiore Visualizza il messaggio
        rispondo per esperienza anche se questi specifici non li ho presi, da quello che costano sono piuttosto economici e qui dipende dalle tue aspettative perché quando presi i coprisedili originale Renault erano costati all'incirca sui 450.000 lire ma il tessuto (tipo velluto al centro) dopo 18 anni di onorato servizio era ancora in buono stato. Per la Tipo ci sono anche coprisedili fatti su misura e con vari materiali vedi tu cosa vuoi...e puoi
        https://www.albert-coprisedili.it/
        Sono d'accordo sul fatto che con 60€ non ci si può aspettare chissà cosa, però è anche vero che a volte capita di fare acquisti onorevoli con pochi soldi così come spendere tanto e rimanere delusi. Per cui volevo affidarmi all'esperienza di qualcun'altro, tutto qui. Ma tu li hai acquistati su Albert? Si ho già dato un'occhiata e sembrano (almeno in foto) molto belli; ho chiesto anche un preventivo e aspetto la risposta..
        Grazie

        Commenta


        • #5
          no non li ho i coprisedili, questa volta faccio al contrario, tengo i sedili "nudi" per qualche anno fino a quando saranno un po' rovinati poi prenderò i coprisedili
          però poi facci sapere cosa hai preso!!!
          la vita è una strada lunga...meglio farla in macchina

          Commenta


          • #6
            Ciao, io ti consiglio i coprisedili su misura fatti in Italia che produce Rovertex. Hanno anche il configuratore che ti permette di scegliere le caratteristiche che preferisci.

            Dai un'occhiata qui:
            Ultima modifica di kbk; 07-10-2020, 10:52.

            Commenta

            Sto operando...
            X